Al foyer del Marrucino la presentazione di Squilibro il romanzo dello psichiatra e psicoterapeuta Gianfranco Contin
Gianfranco Contin, psichiatra e psicoterapeuta, ha presentato il suo nuovo romanzo, “Squilibro”, al foyer del Marrucino di Chieti. La serata, che si terrà venerdì 20 febbraio alle 17, coinvolgerà il pubblico in una discussione sui temi della mente e delle emozioni. L’autore, noto anche per le sue pubblicazioni scientifiche, ha scelto questa location storica per condividere il suo ultimo lavoro, che affronta le fragilità psicologiche attraverso una narrazione coinvolgente. La presentazione si preannuncia come un momento di confronto diretto con i lettori.
Sarà il Foyer del reatro Marrucino di Chieti ad ospitare, venerdì 20 febbraio, alle ore 17., la prima presentazione del romanzo “Squilibro”, edito da Edizioni ILViandante e firmato dallo psichiatra e psicoterapeuta Gianfranco Contini. L’autore dialogherà con Luciano Di Tizio, giornalista e presidente nazionale del Wwf Italia, in un incontro che si preannuncia intenso e ricco di spunti di riflessione. Sarà presente anche l’editore Arturo Bernava. Squilibro racconta la storia di un uomo sospeso tra due vite. Dopo quasi due anni trascorsi in coma in un letto d’ospedale, il protagonista torna alla realtà portando con sé soltanto frammenti confusi della sua esistenza precedente, sconvolta dal trauma.🔗 Leggi su Chietitoday.it
Al caffè Santelìa la presentazione di “Ciuridda”, sesto romanzo dello scrittore palermitano Giankarim De CaroAl caffè Santelìa si è tenuta la presentazione di “Ciuridda”, il sesto romanzo dello scrittore palermitano Giankarim De Caro.
"Punizione a due in area", al Maschio Angioino la presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe FareseSabato 14 febbraio, alle 11, il Maschio Angioino di Napoli ospita la presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Farese, “Punizione a due in area”.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Spettacolo sold out, terza replica per la prosa al teatro Marrucino; Giuseppe Pambieri e Pamela Villoresi protagonisti al Marrucino con Gin Game; Annullato lo spettacolo di prosa previsto per sabato al Marrucino: sarà sostituito da Gin Game.
Al foyer del Marrucino la presentazione di Squilibro, il romanzo dello psichiatra e psicoterapeuta Gianfranco ContinSarà il Foyer del reatro Marrucino di Chieti ad ospitare, venerdì 20 febbraio, alle ore 17., la prima presentazione del romanzo Squilibro, edito da Edizioni ILViandante e firmato dallo psichiatra e ... chietitoday.it
Gospel & Cuore: conferenza stampa al MarrucinoIl 10 febbraio onferenza stampa di presentazione del concerto benefico Gospel & Cuore, con i Neri per Caso ospiti speciali ... abruzzonews.eu
Toccodiclasse parrucchieri di Giuliano Gianfranco Napoli. aclark.it · I adore you RMX. Altra Inspo pronta Illuminiamo una chioma medio/corta, senza vincolarti con continui ritocchi e manutenzione. Con il nostro metodo di “Color in Motion “ dici addio a rifles facebook
