A spasso con mazze da baseball e coltelli in due nei guai

A Pinetamare, a Castel Volturno, due persone sono state fermate con mazze da baseball e coltelli in tasca. I carabinieri stavano controllando la zona per prevenire comportamenti illeciti e hanno notato i sospetti mentre si aggiravano in modo sospetto. Dopo averli fermati, hanno trovato le armi e li hanno portati in caserma. Le due persone sono ora indagate per porto di armi da offesa. La presenza di armi in strada rappresenta un pericolo immediato per i passanti. La vicenda prosegue con le indagini in corso.

Denunciati per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Entrambi 21enni I militari dell’Arma hanno fermato un'autovettura, una Fiat Panda, condotta da uno dei due giovani, e l'hanno perquisita. All’interno dell’auto è stata trovata una mazza da baseball, mentre nella tasca di uno dei due è stato trovato un coltello con lama della lunghezza di 23 centimetri. Gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro penale. CasertaNews è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

A spasso con due grossi coltelli: "Aiuto, è armato"Un uomo è stato fermato durante un controllo per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre era in possesso di due grossi coltelli.

In metro con coltelli e storditore elettrico: “Andiamo spesso a Milano, dobbiamo difenderci”. Nei guai due ragazze di 15 anniDue ragazze di 15 anni sono state trovate con coltelli e uno storditore elettrico vicino alla stazione della metro di viale Europa a Brescia.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

A spasso con mazze da baseball e coltelli, in due nei guaiI militari dell’Arma hanno fermato un'autovettura, una Fiat Panda, condotta da uno dei due giovani, e l'hanno perquisita. All’interno dell’auto è stata trovata una mazza da baseball, mentre nella ... casertanews.it