A Macugnaga arriva il Mercatino di Carnevale

Sabato 21 febbraio, a causa del Mercatino di Carnevale, Macugnaga si anima con un evento che trasforma la piazza del Municipio in un vivace mercato. Dalle 9 alle 18,30, i visitatori trovano bancarelle piene di oggetti fatti a mano, decorazioni e dolci tradizionali. Le bancarelle espongono pezzi unici creati da artigiani locali, pronti a catturare l’attenzione di chi cerca un ricordo speciale. L’atmosfera allegra e colorata invita cittadini e turisti a passeggiare tra le bancarelle e scoprire le novità del carnevale.

Sabato 21 febbraio, dalle 9 alle 18,30, a Macugnaga arriva il Mercatino di Carnevale. L'appuntamento è nella piazza del Municipio, che si trasformerà in un colorato palcoscenico di creatività e artigianato dove poter ammirare e acquistare creazioni uniche, frutto della passione e della dedizione di talentuosi artigiani. Dalle gioiellerie fatte a mano agli accessori unici, passando per articoli per la casa e decorazioni originali, ogni stand racconta una storia attraverso la manualità e la creatività. Un evento per tutta la famiglia. Ci saranno infatti anche attività e intrattenimenti per i più piccoli: giocattoli, laboratori e tanto divertimento renderanno questa giornata indimenticabile.🔗 Leggi su Novaratoday.itImmagine generica

A Macugnaga arriva il Mercatino della BefanaIl Mercatino della Befana torna a Macugnaga sabato 3 gennaio, in piazza del Municipio.

Il Carnevale incontra il mercatino. Una giornata di festa e curiositàDomani Montecatini Terme si trasforma in un mercato di festa.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Macugnaga, il curling si gioca con le pentole a pressione: il video.