A Cameri arriva l' escape room Furto al museo
Sabato 21 febbraio e 7 marzo, presso la Biblioteca Civica di Cameri, è possibile partecipare tra le ore 14 e le ore 22 a una escape room incentrata sulla rapina in un museo. La partecipazione è gratuita e ogni sessione durata 45 minuti, con un ingresso ogni ora. L’evento è rivolto a ragazzi sopra gli 11 anni, per gruppi da 4 a 8 partecipanti.La prenotazione è obbligatoria compilando il modulo online dedicato. Un ladro colpisce i musei più prestigiosi del mondo lasciando dietro di sé solo indizi frammentari. Riscostruisci i fatti, segui le tracce e scopri la verità. Il tempo stringe. La verità è davanti a te! Ma è completa solo se saprai guardarla da ogni punto di vista.🔗 Leggi su Novaratoday.it
Intrappolato in una escape room dopo un furto, ma stavolta non è un gioco: giovane arrestato col compliceUn giovane è stato arrestato insieme a un complice dopo aver tentato un furto in una vetreria.
Uffizi, al via "C'era una volta": visite a tema e una speciale escape roomAl Museo degli Uffizi torna una serie di iniziative per tutte le età e occasioni.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Cameri, riapre l'ufficio postale; Tre punti preziosi per il Sizzano a Vogogna.
A Milano arriva la prima suite di lusso pensata (anche) per i cani: si chiama Meme Suite ed è dedicata al loro benessere a 360 gradi. Nelle camere del Me Hotel Il Duca ci sono tessuti antibatterici e idrorepellenti, chaise-longue in versione pet, piante “mangia facebook
