46 medaglie e terzo posto in classifica per la Chimera Nuoto al trofeo ChiantiSwim 2026

La Chimera Nuoto ha conquistato 46 medaglie e ha ottenuto il terzo posto nella classifica generale al Trofeo ChiantiSwim 2026, disputato a San Casciano in Val di Pesa. La squadra ha dimostrato grande determinazione, con molti atleti che hanno migliorato i propri tempi durante le gare. Tra le prestazioni più notevoli, il giovane Andrea Rossi ha vinto tre medaglie d’oro nelle staffette e nei singoli. La competizione ha visto partecipanti da diverse regioni italiane, creando un confronto intenso e combattuto.

Numerosi podi per la scìocietà aretina al meeting di San Casciano in Val di Pesa. Ottimi piazzamenti anche dagli Esordienti nella seconda prova invernale di Poggibonsi Quarantasei medaglie e 3° posto in classifica per la Chimera Nuoto al trofeo ChiantiSwim di San Casciano in Val di Pesa. La terza edizione della manifestazione ha proposto un confronto tra più stili e più categorie che ha coinvolto 17 squadre da tutto il centro Italia, con i nuotatori e le nuotatrici della società aretina che sono riusciti a emergere con 16 ori, 14 argenti e 16 bronzi. Questo ricco medagliere è valso un posto sul podio generale del trofeo e, soprattutto, ha fornito positive indicazioni in vista degli ormai prossimi campionati regionali invernali.🔗 Leggi su Arezzonotizie.itImmagine generica

Terzo posto in classifica per la Chimera Nuoto al trofeo ChiantiSwimLa Chimera Nuoto ha conquistato il terzo posto al trofeo ChiantiSwim di San Casciano in Val di Pesa, con 46 medaglie vinte.

Leggi anche: Chimera Nuoto Master: tre medaglie al memorial “Il Piastra” e testa al Trofeo di Natale

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Olimpiadi 2026, oro nella staffetta short track e bronzo nel curling; Clamoroso! Malinin cade: è ottavo, Shaidorov oro del pattinaggio. Hockey donne: Usa-Italia 6-0; Milano Cortina 2026: 2 ori azzurri con Rieder-Kainzwaldner e Voetter-Oberhofer; La cronaca dei Giochi Olimpici Invernali del 12 febbraio 2026.

MEDAGLIERE OLIMPIADI MILANO CORTINA 2026/ Italia podi: Pellegrino/Barp bronzo, 25 medaglie! (18 febbraio)Medagliere Olimpiadi Milano Cortina 2026, podi e medaglie: Italia, è sempre più record con nove ori e ventiquattro podi (oggi mercoledì 18 febbraio) ... ilsussidiario.net