Una lettera di minacce e un proiettile recapitati a due consiglieri di Fratelli d'Italia nel Milanese

La Procura di Milano indaga sulle intimidazioni ricevute da due consiglieri comunali di Fratelli d'Italia a Cornaredo, nel Milanese. A uno sarebbe stato recapitata una lettera di minacce, all'altro un proiettile. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Bonanno e Raja a un passo dall'addio alla Dc: i due consiglieri verso Fratelli d'Italia in quota ScarpinatoDomenico Bonanno e Viviana Raja hanno comunicato l’intenzione di lasciare la Democrazia Cristiana, annunciando la loro decisione sia al partito che al gruppo consiliare.

Un proiettile recapitato a casa di un consigliere di Fratelli d'ItaliaLunedì 16 febbraio, un consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Cornaredo ha ricevuto una busta bianca contenente un proiettile.

Tutti gli aggiornamenti su Una lettera di minacce e un proiettile...

Argomenti discussi: Lettera di minacce a don Patriciello e alla premier Giorgia Meloni. Solidarietà di politica e istituzioni; Caivano, lettere di minacce a don Patriciello e alla premier Meloni il prefetto convoca un vertice con le forze dell'ordine; Minacce di morte a don Patriciello, alla Meloni e al nostro collaboratore; Ancora minacce (anche di morte) sia direttamente che sui social per Vincenzo Corbo: presentato un esposto - AgrigentoNotizie.

una lettera di minacceLettera di minacce a don Patriciello e alla premier Giorgia Meloni. Solidarietà di politica e istituzioniAl parroco del Parco Verde di Caivano e alla presidente del Consiglio sono arrivati attestati di vicinanza, dopo la diffusione della notizia di una lettere ... fanpage.it

una lettera di minacceVi spariamo in testa. Bonelli denuncia minacce di morte: Ci sentiamo bersagliIl leader verde a Salvini: Gravissimo mettere simbolo Avs sopra omicidio di Quentin. Chiesta una informativa del ministro degli interni ... repubblica.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆