Un nuovo capitano per i carabinieri è il viterbese Fabio Fabrizi

L'Arma dei carabinieri ha un nuovo capitano. È il viterbese Fabio Fabrizi, 44enne originario di Nepi, attuale comandante della compagnia di Montegiorgio, in provincia di Fermo. L'ufficiale neopromosso ha ricevuto la terza stella direttamente dal comandante provinciale Gino Domenico Troiani, che ha riunito tutti i comandanti dei reparti in una breve cerimonia per congratularsi con Fabrizi e ringraziarlo per il lavoro svolto finora. Il neocapitano è laureato in Scienze giuridiche e ha frequentato la Scuola ufficiali carabinieri di Roma nel 2019. Ha iniziato la sua carriera nel 2003 alla Scuola allievi carabinieri di Fossano, per poi accedere a quella di sottufficiali di Velletri nel 2005. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Articoli correlati

Carabinieri, il capitano Paolo Taormina nuovo socio Anc della sezione di MonrealeIl 16 gennaio, presso la Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Monreale, si è svolta una cerimonia per l’ingresso del capitano Paolo Taormina come nuovo socio effettivo.

Giovanni Conti, il viterbese che ha restaurato la storica Alfa Romeo 75 dei carabinieri: "5 anni di sacrifici"Giovanni Conti, trentenne di Viterbo con origini siciliane, ha dedicato cinque anni alla restaurazione della storica Alfa Romeo 75 dei Carabinieri.

Approfondimenti e contenuti su Fabio Fabrizi

Argomenti discussi: Totti e il ritorno alla Roma: il ruolo e i compiti dell'ex capitano; Bagno, nuovo progetto culturale; Imola ricorda il capitano Pulicari con le scuole. Il maggiore Lavigna: Un esempio; Daniel Frank, 700 partite con il sogno per i Foxes: Trionfare nell'Ice come capitano.

Fincantieri ha un nuovo Capitano: l’IA conduce alla scoperta del GruppoIl futuro non è solo una destinazione, ma una rotta da tracciare con precisione. Possibilmente attraverso strumenti digitali all'avanguardia, tra cui - ovviamente - l'intelligenza artificiale. Con ... repubblica.it

Nuovo stop per Carvajal: il capitano del Real Madrid operato al ginocchio, fuori 3 mesiIl Real Madrid ha confermato una brutta notizia all’indomani del Clásico vinto 2-1 contro il Barcellona. Il capitano Dani Carvajal, tornato in campo proprio in occasione della sfida contro i catalani, ... tuttomercatoweb.com

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.