Un cadavere di una donna decapitata nell’area dell’ex Cnr a Scandicci | è giallo
Il corpo decapitato di una donna è stato trovato questa mattina nell’area dell’ex Cnr a Scandicci, causando grande scalpore tra i residenti. La polizia ha subito avviato le indagini, mentre gli investigatori cercano di capire cosa abbia portato a questa scena inquietante. La vittima, ancora senza identità, è stata scoperta in una zona isolata, con segni che sembrano suggerire una violenta colluttazione. La comunità si chiede cosa possa aver portato a un gesto così estremo in un quartiere normalmente tranquillo.
SCANDICCI – Giallo nel cuore di Scandicci, dove un macabro ritrovamento ha scosso la tranquillità della mattinata. Il cadavere di una donna è stato scoperto all’interno dell ‘ex area Cnr, un perimetro da tempo al centro di complessi progetti di recupero urbanistico. Sul posto è intervenuta immediatamente la magistrata di turno della procura di Firenze, Alessandra Falcone, insieme ai carabinieri e al personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Le prime indiscrezioni che filtrano dagli inquirenti delineano uno scenario dell’orrore: la donna, la cui identità resta ancora al vaglio degli inquirenti, sarebbe stata decapitata. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

Cadavere di una donna decapitata trovato nell’area ex Cnr a ScandicciUna donna decapitata è stata trovata morta nell’area ex Cnr a Scandicci, vicino a Firenze.
Scandicci: cadavere di una donna decapitata trovato nell’ex area Cnr. Indaga la ProcuraA Scandicci, la scoperta di un cadavere decapitato ha sconvolto la zona, avvenuta nell’area dismessa dell’ex Cnr.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Stupinigi, il cadavere di una donna sepolto nel bosco. Il figlio: È in viaggio. Poi cambia versione; Ho sepolto mamma vicino alla Palazzina: il cadavere di Enrica Bardotti trovato a Stupinigi di Nichelino; Trovato un cadavere in una barca ormeggiata al Waterfront: è un uomo di 50 anni; Cadavere tra gli scogli di Calamoresca, la scoperta fatta da un turista. Disposta l’autopsia.
Firenze, cadavere di una donna decapitata trovato nell’area dell’ex Cnr a Scandicci: scientifica sul postoSecondo le prime notizie, il cadavere della donna giaceva all'interno di un edificio abbandonato nell'aria dell'ex sede del CNR ... fanpage.it
Cadavere di donna nell’ex sede del Cnr. Scandicci, corpo decapitato, ipotesi omicidio. Le indaginiAccade non lontano da una scuola e da un parco frequentato. Intervento dei carabinieri, con la scientifica, e del magistrato ... lanazione.it
Firenze, cadavere di una donna decapitata trovato nell'area dell'ex Cnr a Scandicci: scientifica sul posto x.com
Il tribunale di Firenze aveva dato al Cnr 90 giorni perché fornisse a Libera, la donna toscana di 55 anni colpita da sclerosi multipla che aveva ottenuto l’accesso al suicidio assistito, il dispositivo in grado di far scattare l’infusione del farmaco del fine vita attraver facebook