Tony Khan non vede l’ora di tornare a Londra per AEW All In 2026

Tony Khan ha annunciato che tornerà a Londra per AEW All In nel 2026, a causa dell’enorme successo dell’evento precedente. Il presidente e CEO di AEW ha spiegato di essere entusiasta di tornare a Wembley Stadium, dove già si sono registrate grandi folle e spettacoli memorabili. Khan ha detto che l’atmosfera unica di Londra ha contribuito a rendere speciale questa occasione e prepara un’edizione ancora più grande e coinvolgente. L’attesa per il prossimo evento cresce tra i fan di tutto il mondo.

Il presidente e CEO di AEW, Tony Khan, ha ribadito tutto il suo entusiasmo per il ritorno di All In a Wembley Stadium nel 2026. Dopo aver portato lo show più importante della compagnia a Londra nel 2023 e nel 2024 — prima di spostarlo ad Arlington, Texas, lo scorso anno — AEW tornerà nel Regno Unito per l’edizione 2026. Londra aveva già ospitato AEW x NJPW Forbidden Door alla O2 Arena, ma per All In si torna nella cornice iconica di Wembley. Intervenuto a talkSPORT, Khan ha spiegato quanto sia speciale per lui organizzare eventi nella capitale britannica: “Non vedo l’ora che la AEW torni ad agosto a Wembley Stadium. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

tony khan non vede l8217ora di tornare a londra per aew all in 2026
© Zonawrestling.net - Tony Khan non vede l’ora di tornare a Londra per AEW All In 2026

AEW: Tony Khan conferma il ritorno di Will Ospreay nel 2026, ma senza una data precisaDurante un’intervista al podcast Unlikely con Adrian Hernandez, Tony Khan ha confermato che Will Ospreay tornerà nel roster AEW nel 2026, anche se senza una data specifica.

AEW: Nuovo arrivo per la federazione di Tony KhanLa federazione di Tony Khan ha annunciato un nuovo acquisto.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: WWE: Nick Khan attacca Tony Khan e l'AEW con dichiarazioni dirette; Rusev spiega perchè è tornato in WWE; AEW | Tony Khan conferma che ci saranno nuovi arrivi a breve; AEW: Fan critici con la firma delle ex IIconics Non sono da AEW.