Strategie sul personale Federica Borghesi nominata direttrice assistenziale

Federica Borghesi diventa direttrice assistenziale dell’Azienda Usl e dell’Ospedale di Ferrara, a causa della sua lunga esperienza nel settore infermieristico. La nomina arriva dopo anni di lavoro tra corsie e reparti, dove ha gestito numerosi team di operatori sanitari. Ora, si occuperà di coordinare le attività assistenziali e migliorare i servizi offerti ai pazienti.

La dirigente infermieristica Federica Borghesi è stata nominata direttrice assistenziale di Azienda Usl e Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara. La relativa delibera, a firma della Direttrice generale, Nicoletta Natalini, prevede un mandato di tre anni. Il direttore assistenziale è la figura di riferimento per le politiche strategiche e la valorizzazione di tutto il personale assistenziale (infermieri, oss, ostetriche, tecnici di laboratorio e di radiologia e altro) che nelle aziende sanitarie ferraresi ammonta ad oltre 4.500 operatori distribuiti nei quattro ospedali, nelle sei Case della Comunità, nelle sedi degli Infermieri di Famiglia e Comunità e in tutte le strutture aziendali distribuite in provincia di Ferrara. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

strategie sul personale federica borghesi nominata direttrice assistenziale
© Ilrestodelcarlino.it - Strategie sul personale. Federica Borghesi nominata direttrice assistenziale

Federica Borghesi nominata nuova direttrice assistenziale delle Aziende sanitarie: il curriculumFederica Borghesi è il nuovo volto della sanità a Ferrara.

Avvicendamento alla Direzione assistenziale Ausl, nominata facente funzione la dottoressa GarziaNella giornata di ieri, lunedì 9 febbraio, la dottoressa Daniela Altariva ha deciso di lasciare il suo ruolo di Direttrice assistenziale dell’Azienda USL di Modena.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Strategie sul personale. Federica Borghesi nominata direttrice assistenziale; Banche italiane, utili record nel 2025: quasi 28 miliardi. Ma il taglio dei dipendenti fa discutere.

strategie sul personale federicaStrategie sul personale. Federica Borghesi nominata direttrice assistenzialeNuova dirigente per Azienda Usl e Azienda ospedaliero - universitaria Intendo valorizzare le professioni sanitarie e credo nel lavoro di squadra. ilrestodelcarlino.it