Sparatoria di Brugherio indagata anche la moglie del 57enne che ha esploso 8 colpi alla vicina ferendo due uomini

La moglie di Carmelo Truscello, coinvolta nella sparatoria di Brugherio, è stata iscritta nel registro degli indagati per concorso morale. L’episodio, avvenuto il 13 febbraio, ha visto il marito sparare otto colpi contro una vicina, ferendo due uomini, padre e figlio, ma senza colpire la ragazza. La donna, che ha un ruolo attivo nella vicenda, verrà ascoltata domani dal gip del tribunale di Monza. La vicenda si è svolta in un contesto di tensione condominiale.

Brugherio (Monza Brianza), 18 febbraio 2026 - È indagata per concorso morale nel duplice tentato omicidio, con il divieto di dimora a Brugherio e verrà sentita domani dal gip del Tribunale di Monza Andrea Giudici la moglie di Carmelo Truscello, il 57enne autista che il pomeriggio del 13 febbraio scorso per questioni di condominio ha sparato otto colpi di pistola contro una ragazza vicina di casa, mancandola e ferendo invece padre e figlio, Leonardo e Carmine M., 50 anni e 26 anni, originari di Scanzano Jonico in Basilicata e residenti a Stradella nell'Oltrepò Pavese, il primo con precedenti per reati contro il patrimonio e droga, che stavano aiutando la giovane a rimuovere con un flessibile un paletto di ferro vicino ai parcheggi e a una recinzione della casa di corte in via Torrazza. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

sparatoria di brugherio indagata anche la moglie del 57enne che ha esploso 8 colpi alla vicina ferendo due uomini
© Ilgiorno.it - Sparatoria di Brugherio, indagata anche la moglie del 57enne che ha esploso 8 colpi alla vicina (ferendo due uomini)

Sparatoria a Brugherio, due uomini gravissimi: i colpi all'interno di una corteDue uomini sono rimasti gravemente feriti nella sparatoria avvenuta venerdì sera a Brugherio, probabilmente a causa di una lite esplosa in una corte di via Lodigiana, nel quartiere Torrazza.

La sequenza della sparatoria a Brugherio: la lite, gli 8 colpi di pistola, padre e figlio feriti. Un 57enne arrestato per duplice tentato omicidioUn uomo di 57 anni ha aperto il fuoco durante una lite in una casa di corte a Brugherio, ferendo gravemente padre e figlio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Otto colpi di pistola contro i vicini dopo lite: arrestato 57enne. In gravi condizioni padre e figlio; Lite nel cortile di casa a Brugherio finisce a colpi di pistola: due uomini gravissimi; Sparatoria a Brugherio, fermato un uomo; Sparatoria a Brugherio (Monza): i due feriti sono del materano. Questa la situazione.

sparatoria di brugherio indagataSparatoria di Brugherio, indagata anche la moglie del 57enne che ha esploso 8 colpi alla vicina (ferendo due uomini)Domani la consorte di Carmelo Truscello, che ha ricevuto la misura cautelare del divieto di dimora in città, verrà sentita dal gip del Tribunale di Monza. Una telecamera l’ha ripresa pochi secondi pri ... ilgiorno.it

sparatoria di brugherio indagataSparatoria a Brugherio, un video chiarisce la dinamica dell’aggressione: ecco cos'è successoDiffuso il video della sparatoria a Cascina Torrazza: padre e figlio gravissimi, arrestato un 57enne per duplice tentato omicidio. monza-news.it