Spaccio di crack in centro a Bergamo due arresti | sequestrate oltre 300 dosi

Il Nucleo di Polizia Appiedata di Bergamo ha arrestato due uomini italiani martedì 17 febbraio, colti mentre gestivano uno spaccio di crack nel centro città. La polizia ha sequestrato più di 300 dosi di droga, trovate durante una perquisizione. La scoperta è avvenuta dopo settimane di indagini sul traffico illecito nella zona pedonale. I due sospettati sono stati fermati in un edificio vicino a piazza Dante, dove si sospetta avessero organizzato il commercio di sostanze stupefacenti. La lotta allo spaccio continua in tutta la città.

Bergamo. Durante le consuete attività di controllo del territorio, nel pomeriggio di martedì 17 febbraio il Nucleo di Polizia Appiedata ha tratto in arresto due cittadini italiani, M.R., classe 1991, residente a Bergamo, e M.E., classe 1988, colti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei dintorni del Teatro Donizetti, alcuni passanti segnalavano agli agenti di Polizia Locale la presenza di un uomo che veniva ripetutamente avvicinato da diverse persone, le quali si allontanavano dopo pochi istanti. Gli agenti intervenivano per approfondire il controllo riscontrando nel soggetto un atteggiamento nervoso e reticente.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

Roma. Fila di clienti rimasti senza spacciatore. Il blitz dei Carabinieri manda in tilt lo spaccio al Quarticciolo. 18 arresti. Sequestrate oltre 500 dosi di coca e crackA Roma, il blitz dei Carabinieri nel quartiere Quarticciolo ha portato all’arresto di 18 persone e al sequestro di oltre 500 dosi di droga, tra coca e crack.

Roma: sequestrate oltre 800 dosi di cocaina e crack al Quarticciolo, 13 arrestiIn un’operazione a Roma, sono state sequestrate circa 800 dosi di cocaina e crack nel quartiere Quarticciolo.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Quarticciolo: scappa al controllo e prova ad investire un carabiniere, in tasca della cocaina; Torre Vado: cocaina e crack, in casa anche un fucile rubato e le munizioni. Due arrestati dalla Polizia di Stato; Crack, nel cuore di Bolzano la terra di nessuno tra spaccio e coltellate; Stanza d'albergo come base di spaccio: due condanne.

spaccio di crack inSpaccia insieme alla figlia 14enne: i Carabinieri entrano in casa e la trovano con una bustina di crack in manoA Paternò arrestato un 40enne per spaccio: in casa trovate dosi di cocaina e crack e circa 65mila euro. Denunciata anche la figlia minorenne. fanpage.it

Bergamo, spaccio di crack in centro: sequestrate oltre 300 dosi. Due arrestiL'operazione originata dalle segnalazioni di alcuni cittadini di movimenti sospetti nei pressi del Teatro Donizetti ... ecodibergamo.it