Sono risultata positiva a uno screening oncologico Ho due bambine piccole è uno dei momenti più difficili della mia vita | la confessione di Christy Carlson Romano
Christy Carlson Romano ha raccontato in un video su Instagram di essersi sottoposta, insieme al marito, a uno screening oncologico. Il risultato ha spaventato l’attrice: “Mio marito è risultato negativo, io no“. La donna ha spiegato: “Entrambi i miei genitori hanno avuto una forma di tumore. Mia madre ce l’ha fatta, mio padre purtroppo no. Anche mia nonna materna è morta per un tumore ai polmoni”, Romano ha dichiarato che si sottoporrà a una Pet (anagramma di Positron Emission Tomography), ossia un esame che utilizza un tracciante radioattivo per individuare un cancro o altre malattie. La doppiatrice ha aggiunto: “Sto lottando con le compagnie assicurative per farmelo coprire”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

“Uno dei momenti più belli della mia vita professionale”: la rivelazione di Panichi sui tre mesi di stop di SinnerA pochi giorni da Wimbledon 2025, Jannik Sinner ha annunciato la separazione dal preparatore atletico Marco Panichi e dal fisioterapista Ulises Badio, dopo tre mesi di stop.
Olimpiadi 2026, McGrath: "È il momento più difficile della mia carriera e uno dei peggiori della mia vita"Atle Lie McGrath, lo sciatore norvegese, ha descritto come il momento più difficile della sua carriera il giorno in cui ha perso la possibilità di conquistare una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Argomenti discussi: New York: risultato positivo per Microsoft; Il dramma di Rebecca Passler: con la positività ha scoperto il tumore della madre; Gruppo Sella, positivi i risultati 2025. Crescita significativa e costante in tutti gli ambiti di attività, aumentano volumi intermediati e presenza sul mercato; Doping, Passler riammessa a Giochi. Positiva per cucchiaio contaminato.