Sea Watch Meloni inchioda le toghe | Il compito dei magistrati è premiare chi si vanta di non rispettare la legge?

La premier: "Quale è il messaggio che si sta cercando di far passare con questa lunga serie di decisioni oggettivamente assurde? Che non è consentito al governo provare a contrastare l'immigrazione legale di massa? "Mi dispiace se deluderò più di qualcuno: perché noi siamo particolarmente ostinati e continueremo a fare del nostro meglio" Lascia senza parole la sentenza pro-Rackete emessa dalle toghe con l’ennesima richiesta di risarcimento allo Stato italiano: 76mila euro alla nave ong Sea Watch resasi protagonista di uno speronamento a una nave italiana a guardie delle nostre coste nel 2019. Una premier indignata per l’ennesima decisione che entra a gamba tesa nella politica di contrasto all’immigrazione irregolare interviene con un video dai suoi profili sociale e inanella una serie di quesiti. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

sea watch meloni inchioda le toghe il compito dei magistrati 232 premiare chi si vanta di non rispettare la legge
© Secoloditalia.it - Sea Watch, Meloni inchioda le toghe: “Il compito dei magistrati è premiare chi si vanta di non rispettare la legge?”

Sea Watch, Meloni: decisione lascia senza parole, magistrati premiano chi viola legge?Il fatto che i giudici abbiano deciso di condannare lo Stato a risarcire la nave Sea Watch ha suscitato grande sorpresa.

Meloni-toghe, nuovo scontro: “Sicurezza, così vanificano il lavoro”. I magistrati: applichiamo la leggeIl dibattito tra politica e magistratura si intensifica con le recenti dichiarazioni di Meloni, che critica le toghe sulle questioni di sicurezza.

Si parla di: Elly Schlein a DiMartedì, se perdo il referendum: come si copre di ridicolo | Libero Quotidiano.it.

sea watch meloni inchiodaSea Watch, Meloni: decisione lascia senza parole, magistrati premiano chi viola legge?Roma, 18 feb. (askanews) – La decisione dei giudici di far risarcire la nave ... msn.com

sea watch meloni inchiodaItalia deve risarcire Sea Watch, Meloni: Decisione lascia senza paroleRoma, 18 feb. (askanews) - La decisione dei giudici di far risarcire la nave Sea Watch lascia senza parole. Lo dice la premier Giorgia Meloni ... stream24.ilsole24ore.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.