Scusi Giovane | la frase tormentone social ispira una linea del Napoli dedicata all' attaccante brasiliano

La frase “Scusi giovane” ha fatto il giro dei social a causa di una richiesta esagerata di ketchup e maionese. Questa espressione ha ispirato il Napoli a creare una linea di abbigliamento chiamata “Admin”, dedicata all’attaccante brasiliano. La scelta nasce dall’uso popolare del tormentone, diventato simbolo di spontaneità tra i tifosi. La nuova collezione include magliette e felpe con stampe che richiamano il linguaggio diretto e scherzoso dei social. La linea sarà disponibile nei negozi ufficiali del club e online.

La frase tormentone social che comincia con “Scusi giovane” e prosegue con la richiesta di ketchup e maionese in abbondanza(!) diventa d'ispirazione al Napoli per lanciare una nuova linea “Admin” di abbigliamento dedicata all'attaccante brasiliano. Non mancano anche nuove linee dedicate a Hojlund, Vergara e al presidente Aurelio De Laurentiis. NapoliToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. Conte: "Champions, Europa League o Conference. In 13 partite capiremo il nostro futuro" Stadio inadeguato, la testimonianza: "Uno striscione ci ha impedito di vedere la partita.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Giovane Napoli: visite mediche per l’attaccante a Milano, inizia l’avventura del brasiliano in azzurro – VIDEOIl giovane attaccante proveniente dall’Hellas Verona ha svolto le visite mediche a Milano, segnando l’inizio della sua esperienza con il Napoli.

Infortunio Neres, l’attaccante del Napoli si è operato a Londra: «È andato tutto bene!». L’annuncio social e le condizioni del brasiliano – FOTODavid Neres, attaccante del Napoli, si è sottoposto a un intervento chirurgico a Londra.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.