Sapri in viaggio con 65 stecche di sigarette senza marchio del Monopolio | finisce nei guai

La Polizia Ferroviaria di Sapri ha fermato un uomo di 45 anni, originario della Sicilia, perché trasportava 65 stecche di sigarette prive di marchio del Monopolio. La scoperta è avvenuta durante un controllo in stazione, quando gli agenti hanno notato un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto. Le sigarette, non regolarmente marchiate, erano nascoste in uno zaino e non avevano documenti di provenienza.

Polizia Ferrovia di Sapri, in azione, ieri: gli agenti hanno sottoposto a controllo un 45enne siciliano. E' emerso che l'uomo, con precedenti, trasportava nella valigia ben 65 stecche di sigarette prive del marchio del Monopolio. Per il contrabbandiere, dunque, è scattata una sanzione amministrativa di 65mila euro, mentre il materiale è stato consegnato alla Guardia di Finanza. Il monitoraggio continua. SalernoToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. Crollo e cedimenti senza fine a Salerno: nuovo sprofondamento del suolo dove è prevista l'inaugurazione di una mattonella🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Girava con una pistola giocattolo senza tappo rosso, giovane finisce nei guai

Trasporta 400 kg di rifiuti senza autorizzazione e finisce nei guai. Sequestrato autocarroQuesta mattina i Carabinieri del Nucleo Forestale di Marcianise hanno fermato un autocarro che trasportava circa 400 kg di rifiuti senza le necessarie autorizzazioni.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sapri, in viaggio con 65 stecche di sigarette senza marchio del Monopolio: finisce nei guai; Sapri: scoperto con sigarette di contrabbando, maxi sanzione; Cilento, mareggiata nel Golfo di Policastro: chiuso il lungomare di Sapri; Al via i lavori sulle SP ex SS 276 dell’Alto Agri e SP ex SS 104 Sapri-Ionio.

sapri in viaggio conSapri, in viaggio con 65 stecche di sigarette senza marchio del Monopolio: finisce nei guaiPolizia Ferrovia di Sapri, in azione, ieri: gli agenti hanno sottoposto a controllo un 45enne siciliano. E' emerso che l'uomo, con precedenti, trasportava nella valigia ben 65 stecche di sigarette pri ... salernotoday.it