Santa Caterina Firmata convenzione con Croce Rossa per sicurezza territorio e gestione delle emerge
Santa Caterina Villarmosa ha stretto una convenzione con la Croce Rossa Italiana di Caltanissetta per migliorare la sicurezza del territorio e rispondere più rapidamente alle emergenze. La firma dell’accordo mira a rafforzare i servizi di pronto intervento, coinvolgendo volontari e mezzi specializzati. Il Comune ha deciso di investire in nuove attrezzature per le emergenze, come ambulanze e sistemi di comunicazione avanzati.
Santa Caterina Villarmosa: La Croce Rossa al Fianco del Comune per una Sicilia Più Sicura. Santa Caterina Villarmosa, piccolo comune della provincia di Caltanissetta, ha siglato una convenzione strategica con la Croce Rossa Italiana di Caltanissetta per potenziare la sicurezza del territorio e migliorare la risposta alle emergenze di protezione civile. L’accordo, firmato il 16 febbraio, prevede una collaborazione operativa per affrontare eventi ambientali, alluvioni, incendi e stati di allerta meteo-idrologici, oltre a programmi di prevenzione e formazione per la popolazione. L’iniziativa mira a costruire un sistema di sicurezza civile più efficiente e resiliente, in un contesto regionale particolarmente vulnerabile ai cambiamenti climatici.🔗 Leggi su Ameve.eu
Ok alla convenzione per la gestione delle palestre dell'Alberghiero: "Un importante punto di riferimento per il territorio"La Giunta di Cervia ha approvato la convenzione con la Provincia di Ravenna per la gestione condivisa delle palestre dell’Istituto “Tonino Guerra”.
Convenzione triennale tra balneari e Croce RossaGli stabilimenti balneari di Cesenatico e la Croce Rossa Italiana rafforzano la collaborazione.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Caltanissetta: intesa fra il Comune Santa Caterina Villarmosa e la Croce Rossa Italiana per le attività di protezione civile; Emergenze sotto controllo: Santa Caterina Villarmosa stringe accordo con la CRI.
Via Santa Caterina da Siena non è una strada qualunque. Dal , dopo il causato dal cedimento del , è rimasta al traffico veicolare e pedonale, con disagi pesanti per residenti e attività commerciali. In qu facebook
Chiesa di San Domenico Siena Cappella di Santa Caterina da Siena Il Sodoma 4 immagini vedere singolarmente x.com
