Piombino spacciatore venticinquenne arrestato | cocaina hashish e denaro in contanti scoperto in casa
A Piombino, un uomo di 25 anni di origine nordafricana è stato arrestato perché aveva nascosto cocaina, hashish e una grande quantità di denaro in contanti nella sua abitazione. La polizia ha trovato le droghe e il denaro durante una perquisizione, grazie a un’indagine mirata sul suo conto. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, sarà giudicato per spaccio e detenzione di sostanze illegali.
Piombino, scoperto un giovanissimo spacciatore: cocaina, hashish e contanti nascosti in casa. Un venticinquenne di origine nordafricana è stato arrestato a Piombino, in provincia di Livorno, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dai carabinieri, ha portato al sequestro di quasi 50 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish e 165 euro in contanti, presumibilmente proventi dell’attività illecita. L’arresto è avvenuto dopo un periodo di osservazione e a seguito della sorpresa del giovane mentre cedeva una dose di droga a un acquirente. L’indagine e il blitz nell’abitazione.🔗 Leggi su Ameve.eu
Piombino | Sorpreso a spacciare droga, a casa nasconde cocaina e contanti: 25enne arrestatoUn giovane di 25 anni di origini nordafricane è stato arrestato a Piombino perché sorpreso a spacciare droga.
Leggi anche: In casa nasconde cocaina, hashish e oltre mille euro: arrestato spacciatore
Operazione antidroga a Torino: sequestrate due tonnellate di hashish e un chilo di cocaina
Voglio rivolgere un ringraziamento sincero alla Polizia di Stato del Commissariato di Piombino per l’operazione che, nei giorni scorsi, ha portato all’arresto di due persone per spaccio di sostanze stupefacenti, entrambe di nazionalità tunisina. Un intervento im facebook
