Piombino spacciatore venticinquenne arrestato | cocaina hashish e denaro in contanti scoperto in casa

A Piombino, un uomo di 25 anni di origine nordafricana è stato arrestato perché aveva nascosto cocaina, hashish e una grande quantità di denaro in contanti nella sua abitazione. La polizia ha trovato le droghe e il denaro durante una perquisizione, grazie a un’indagine mirata sul suo conto. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, sarà giudicato per spaccio e detenzione di sostanze illegali.

Piombino, scoperto un giovanissimo spacciatore: cocaina, hashish e contanti nascosti in casa. Un venticinquenne di origine nordafricana è stato arrestato a Piombino, in provincia di Livorno, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dai carabinieri, ha portato al sequestro di quasi 50 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish e 165 euro in contanti, presumibilmente proventi dell’attività illecita. L’arresto è avvenuto dopo un periodo di osservazione e a seguito della sorpresa del giovane mentre cedeva una dose di droga a un acquirente. L’indagine e il blitz nell’abitazione.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Piombino | Sorpreso a spacciare droga, a casa nasconde cocaina e contanti: 25enne arrestatoUn giovane di 25 anni di origini nordafricane è stato arrestato a Piombino perché sorpreso a spacciare droga.

Leggi anche: In casa nasconde cocaina, hashish e oltre mille euro: arrestato spacciatore

Operazione antidroga a Torino: sequestrate due tonnellate di hashish e un chilo di cocaina

Video Operazione antidroga a Torino: sequestrate due tonnellate di hashish e un chilo di cocaina
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.