Osimo rinnovato l' impianto di riscaldamento al Cespo Pala Manuali

Osimo, causa di un guasto improvviso, l'impianto di riscaldamento al Cespo Pala Manuali sarà sostituito. La vicesindaca Paola Andreoni ha annunciato che il nuovo sistema sarà installato nelle prossime settimane, garantendo un ambiente più caldo per gli atleti durante l'inverno. La scelta di aggiornare l'impianto deriva dalla necessità di migliorare le condizioni all’interno della struttura, spesso criticate per il freddo durante le partite. La rinnovata temperatura renderà più confortevoli gli allenamenti e le competizioni.

L'assessore allo Sport Paola Andreoni annuncia l'operatività del nuovo impianto nei prossimi giorni, dopo mesi di lavoro e investimenti per migliorare le strutture sportive della città AnconaToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. “Papà sta picchiando mamma". Figlia chiama il 112 e salva la madre da un brutale pestaggio Smontano i pezzi di una bici a un coetaneo: "Se li rivuoi ci devi pagare". L'altro rifiuta e loro li gettano in un cassonetto Asportate due neoplasie (polmone e mammella) nella stessa seduta operatoria, il grande intervento all'ospedale di Torrette Patologie della colonna vertebrale, svolta all’AOUM: neurochirurghi e chirurghi vascolari insieme per un nuovo approccio mini-invasivo🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Conclusi i lavori di restyling al PalaCattani: "Un impianto rinnovato per le nostre realtà sportive"Sono terminati i lavori di restyling al PalaCattani di Faenza, con interventi di manutenzione straordinaria e rinnovo della pavimentazione in legno.

Leggi anche: La Piscina Comunale chiusa al pubblico, intervento urgente all'impianto di riscaldamento

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Osimo stazione, la nuova viabilità non convince: correttivi allo studio.