Nuova grana per Bastoni | Non ha pagato la band del matrimonio debito da 5.500 euro

Alessandro Bastoni si trova di nuovo nei guai perché non ha saldato 5.500 euro alla band che suonava al suo matrimonio. La causa è il mancato pagamento per il servizio musicale fornito durante la cerimonia. La notizia si è diffusa quando alcuni musicisti hanno pubblicato un'email in cui si lamentano del debito ancora non saldato, nonostante siano passati diversi mesi dall’evento.

Non c'è pace per Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter, finito al centro delle polemiche dopo aver provocato l'espulsione di Kalulu durante Inter-Juve, ha ammesso di aver accentuato la caduta dopo il contatto con l'avversario che poi ha portato al secondo giallo. Le parole del difensore.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Alessandro Bastoni non ha pagato la band del suo matrimonio: "Ci deve 5.500 euro"Alessandro Bastoni è sotto i riflettori perché non ha saldato 5.

Leggi anche: Il Governo Meloni tira fuori Roma Capitale dal debito con un emendamento da oltre 500 milioni di euro

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Santanchè ancora indagata, nuova grana per il governo: opposizioni all'attacco, cosa succede; Argentina-USA: un nuovo patto mette i bastoni tra le ruote al trattato tra Mercosur ed Europa.