Ncc novità indigeste | Sosta a tempo? Penalizzati Non paghiamo per lavorare

di Rossella Conte FIRENZE La protesta monta tra gli Ncc dopo la proposta di nuovo regolamento del Comune. Al centro delle contestazioni ci sono le modalità di accesso alla Ztl e l’introduzione di un contributo economico per i veicoli provenienti da fuori città. Il primo nodo riguarda la cosiddetta white list per l’ingresso in Ztl. Attualmente l’elenco comprende tutte le imprese toscane autorizzate, una platea stimata tra 500 e 600 operatori. Con le nuove regole, invece, resterebbero inserite in modo permanente solo le aziende della Metrocittà di Firenze, circa 250, mentre le altre dovrebbero richiedere permessi temporanei, accompagnati da un contributo economico.🔗 Leggi su Lanazione.it

ncc novit224 indigeste sosta a tempo penalizzati non paghiamo per lavorare
© Lanazione.it - Ncc, novità indigeste: "Sosta a tempo? Penalizzati. Non paghiamo per lavorare"

Notizie correlate

Ospedale, sigle contro il piano sosta: "Lavoratori in appalto penalizzati"Le sigle sindacali protestano contro il nuovo piano sosta all’Ospedale Santa Maria.

Bloccato in casa dalla sosta selvaggia: "Paghiamo passo carrabile per un servizio inesistente"A Brindisi, molti residenti continuano a sostenere i costi del passo carrabile, nonostante il servizio sia ormai inesistente.

Approfondimenti e contenuti

Si parla di: Ncc, novità indigeste: Sosta a tempo? Penalizzati. Non paghiamo per lavorare.

ncc novità indigeste sostaNcc, novità indigeste: Sosta a tempo? Penalizzati. Non paghiamo per lavorareLa bozza di riforma del regolamento fa storcere la bocca alla categoria Così viene colpito in maniera pesante chi finora è stato in regola. lanazione.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.

⬆