Muore nel cortile del suo condominio di Viareggio | a dare l'allarme la vicina uscita a buttare la spazzatura

Antonio Manfredi, 49 anni, è stato trovato senza vita nel cortile del suo condominio a Viareggio. La vicina, mentre usciva per gettare la spazzatura, ha notato il corpo disteso e ha chiamato i soccorsi. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto e stanno ancora indagando sulle cause del decesso. La scena si trovava nel parcheggio interno, dove l'uomo era stato visto l'ultima volta poche ore prima. La famiglia di Manfredi è sconvolta per la perdita improvvisa. La polizia continua le verifiche per chiarire cosa sia successo.

Antonio Manfredi, 49enne, è stato trovato morto nel parcheggio del condominio dove abitava a Viareggio. A dare l'allarme è stata una vicina di casa che era uscita a buttare la spazzatura.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Viareggio: morto nel parcheggio del condominio. L’allarme dato da una vicinaUn uomo di 49 anni è morto nella notte di ieri nel parcheggio di un condominio a Viareggio, dopo che una vicina ha chiamato i soccorsi perché aveva notato il suo corpo riverso sull’asfalto.

Muore a 49 anni nel cortile del condominio, malore fatale per Antonio, runner molto conosciuto a ViareggioAntonio, noto runner di Viareggio, è morto a 49 anni dopo aver accusato un malore nel cortile del suo condominio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Cremona, incidente sul lavoro in un cantiere. Operaio di 55 anni muore dopo un volo di 10 metri da un'impalcatura; Volo fatale dal 10 metri, muore un operaio 55enne; Precipita da un ponteggio per 10 metri e muore sul colpo: era padre di 2 figli - BresciaToday; Gianfranco Rizzetto, il dirigente sindacale muore a 61 anni. I colleghi della Cgil: Continueremo le battaglie che hai scelto di combattere.

muore nel cortile delMuore a 49 anni nel cortile del condominio, malore fatale per Antonio, runner molto conosciuto a ViareggioIl 49enne era di ritorno dal corso di Carnevale quando si è accasciato nell’ingresso del palazzo di via Tazzoli. Sportivo, era dipendente dell’Esselunga. Il corpo a disposizione del medico legale per ... msn.com