Milano-Cortina bronzo Barp-Pellegrino nella team sprint di fondo
Il nome di Barp e Pellegrino si lega a una medaglia di bronzo, conquistata nella team sprint di fondo, a causa di una buona performance sulla neve di Tesero. La coppia azzurra ha chiuso dietro Norvegia e Stati Uniti, portando a casa il risultato positivo. Questa medaglia rappresenta la 25esima per l’Italia ai Giochi Invernali di Milano-Cortina.
I due azzurri chiudono alle spalle di Norvegia e Usa TESERO - Arriva la 25esima medaglia per l'Italia ai Giochi Invernali di Milano-Cortina. La firma è quella della coppia composta da Elia Barp e Federico Pellegrino, che conquistano il bronzo nella team sprint maschile di Tesero. Il tandem azzurro chiude a 3"3 dalla Norvegia del fenomeno Johannes Hoesflot Klaebo (5 ori su 5, 10 in tutto nella sua carriera) e di Einard Hedegart, l'argento va agli statunitensi Ben Ogden e Gus Schumacher. Per Barp e Pellegrino si tratta della seconda medaglia in questa edizione dopo il bronzo nella staffetta maschile. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Show di Pellegrino e Barp: l’Italia è bronzo nella Team Sprint dello sci di fondo. Quinto oro per l’alieno KlaeboPellegrino e Barp portano l’Italia sul podio nella Team Sprint di sci di fondo, un risultato arrivato dopo una forte battaglia con le altre squadre.
Gli Azzurri Pellegrino e Barp bronzo nella team sprint di sci nordicoFederico Pellegrino ed Elia Barp hanno ottenuto il bronzo nella staffetta di sci nordico ai Giochi di Milano Cortina 2026, dopo aver superato una forte concorrenza nelle ultime fasi della gara.
OLIMPIADI INVERNALI STAFFETTA SCI DI FONDO MEDAGLIA D'ARGENTO! #olimpiadiinvernali #news #sports
Argomenti discussi: Staffetta Italia sci di fondo uomini bronzo a Milano Cortina 2026 · Risultati Olimpiadi oggi; Olimpiadi Milano Cortina, arriva un bronzo dalla staffetta dello sci di fondo; Da Barp a Pellegrino: chi sono i 4 eroi della staffetta di fondo; Medaglia di bronzo per l'Italia nella staffetta maschile di sci di fondo a Milano Cortina.
Medaglie azzurre. Pellegrino e Barp bronzo nella sprint di fondoLe azzurre Andrea Vötter e Marion Oberhofer hanno vinto la medaglia d'oro nel doppio femminile, al suo esordio nel programma olimpico dello slittino. Già al comando dopo la prima manche, il doppio ... avvenire.it
Federico Pellegrino ed Elia Barp vincono il bronzo nella team sprint di fondo, Italia a 25 medaglie25ª medaglia per l'Italia alle Olimpiadi di Milano Cortina; l'Italia la conquista nella team sprint di fondo maschile con Elia Barp e un imperioso Federico Pellegrino ... corriere.it
MILANO CORTINA | L'Ucraina si indigna per la decisione di consentire agli atleti russi e bielorussi di gareggiare con le proprie bandiere nazionali alle Paralimpiadi di Milano-Cortina del 2026, revocando il divieto imposto dopo l'invasione russa del 2022. #AN facebook
Milano-Cortina, oro per Ghiotto, Giovannini e Malfatti nell’inseguimento a squadre vent’anni dopo x.com