Milan Viviano senza giri di parole | Io sono un giochista ma non posso far passare Allegri per un cog***ne

Emiliano Viviano ha criticato duramente Allegri, affermando di essere un tifoso del calcio offensivo ma di non poter accettare le critiche rivolte all’allenatore. Nel suo ultimo video su 'Aura Sport', l’ex portiere ha spiegato di non condividere l’atteggiamento di Allegri, definendolo troppo conservatore. Viviano ha anche sottolineato che la squadra di quest’anno ha mostrato più spunti di gioco, ma che serve più coraggio. Le sue parole hanno acceso il dibattito tra i tifosi sui social.

Il gioco di Massimiliano Allegri crea spesso una polarizzazione del dibattito, c'è chi lo esalta e chi è sempre pronto a criticarlo a spada tratta. Quello che non è in discussione, però, sono i risultati: il Milan non perde dalla 1ª giornata di campionato. Il blocco basso è uno dei mantra dell'allenatore rossonero, ma il gol di Loftus-Cheek contro il Pisa è arrivato dopo una sequenza di 27 passaggi: record stagionale in Serie A. Questo dato testimonia come i rossoneri siano una squadra in grado anche di costruire il gioco con pazienza e qualità. Su questo tema si è espresso anche Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, oggi opinionista. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan viviano senza giri di parole io sono un giochista ma non posso far passare allegri per un cogne
© Pianetamilan.it - Milan, Viviano senza giri di parole: “Io sono un giochista, ma non posso far passare Allegri per un cog***ne”

“Quando ti invitano a presentare un brano possono dirti sì o no, ma non devono farti passare per cog**ne. Ero abituato a un signore come Pippo Baudo”: così Al BanoAl Bano ha commentato la sua assenza dal Festival di Sanremo 2026, ricordando le esperienze passate, tra cui l’ultima partecipazione nel 2017 sotto la direzione di Carlo Conti.

Capello attacca De Zerbi senza giri di parole: “Non posso accettare quello che ha detto”Capello ha espresso la propria posizione riguardo alle dichiarazioni di De Zerbi dopo la sconfitta dell'Olympique Marsiglia contro il Liverpool.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Di Canio critica senza giri di parole la maglia del Milan contro la Lazio: Ma che roba è?Paolo Di Canio ha criticato senza giri di parole la maglia con cui il Milan è sceso in campo contro la Lazio: Dalla pancia in su sembra la maglietta del Belgio, dalla pancia in giù la divisa del ... fanpage.it