Mazocchi racconta | Ho dato un consiglio a Vergara poi su Alisson Santos e Giovane

Pasquale Mazzocchi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Il difensore del Napoli ha raccontato il suo rapporto con l’altro napoletano dello spogliatoio azzurro, Antonio Vergara, e descritto l’ottimo inserimento dei nuovi acquisti. Mazocchi su Alisson Santos, Giovane e Vergara. Mazzocchi ha speso parole molto belle per gli acquisti di gennaio Alisson Santos e Giovane: “Sono bravissimi ragazzi, da buon napoletano cerco sempre di far sentire tutti a casa e di far capire la maglia che stanno indossando. Sono bravi ragazzi, si stanno integrando bene”. Su Vergara, invece, il difensore racconta alcuni consigli che gli ha dato: “Gli ho detto che deve continuare a fare quello che sta facendo, ma allo stesso tempo non deve esaltarsi quando le cose vanno bene e neanche rammaricarsi quando vanno male.🔗 Leggi su Spazionapoli.it

Notizie correlate

Napoli, parla Mazzocchi: “Alisson e Giovane sono bravissimi ragazzi” E su Vergara…Pasquale Mazzocchi ha commentato oggi a Radio CRC che Alisson e Giovane sono due ragazzi molto bravi, spiegando che la loro crescita in campo ha contribuito a rafforzare la squadra.

Perchè il Napoli ha puntato su Giovane e Alisson Santos: Manna e Conte spiegano la sceltaIl Napoli ha scelto di puntare su Giovane e Alisson Santos durante il mercato di riparazione.

Contenuti utili per approfondire

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.