Maurizio Belpietro apre a Parma la quarta edizione di Caleidoscopio
Venerdì 20 febbraio alle ore 18.30 si inaugura la quarta edizione di Caleidoscopio, rassegna dedicata all’analisi degli scenari internazionali e dei nuovi equilibri globali, promossa dal Comune di Parma – Assessorato alla Cultura. Il primo incontro vedrà protagonista Maurizio Belpietro, direttore di Panorama e del quotidiano La Verità, intervistato da Pietro Ferraguti, direttore di 12TvParma. Tutti gli incontri si svolgeranno al Circolo di Lettura e Conversazione, in via Melloni 4, alle ore 18.30. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. La rassegna proseguirà venerdì 6 marzo alle 18.30 con “Dal vivo e non In Onda per raccontare dove stiamo andando”, incontro con Marianna Aprile e Luca Telese, intervistati dalla giornalista della Gazzetta di Parma Katia Golini. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Articoli correlati
‘Caleidoscopio. Nuovi scenari di un Vecchio Continente’: tra gli ospiti Maurizio Belpietro, Luca Telese e Giovanni FlorisQuesta sera a Parma torna ‘Caleidoscopio.
Leggi anche: Si avvicina la quarta edizione di Tedx Forlì: apre la vendita dei biglietti, posti limitati
Approfondimenti e contenuti su Maurizio Belpietro
Si parla di: Quotidiani, la Verità di Belpietro cala insieme a Libero. E Repubblica perde oltre 7mila copie. Si salva solo Travaglio; Il blocco navale e lo scandalo Epstein; Quell’area rossa contro i fermi preventivi; LA VERITÀ * 11/02/2026 - PRIMA PAGINA GIORNALE (SCARICA GRATIS PDF) / EDICOLA OGGI / RASSEGNA STAMPA / TITOLI QUOTIDIANO.
4 di sera. . Il Ministero: chi finanzia il comitato del "No" L’intervento di Maurizio Belpietro a #4disera facebook