Marotta prima di Bodo Glimt Inter | Bastoni? Una pagina che ha lasciato amarezza in tutti e che vorrei chiudere Campo? Non voglio creare polemiche ma…

Beppe Marotta ha commentato prima della sfida di Champions League contro il Bodo Glimt, sottolineando il recente episodio con Bastoni. Il dirigente nerazzurro ha ammesso che quella vicenda ha lasciato un retrogusto amaro tra i tifosi e la squadra, desiderando mettere una pietra sopra. Marotta ha anche parlato di campo, senza voler alimentare polemiche, ma affermando che l’Inter si aspetta una reazione forte. La partita si avvicina, e i nerazzurri sono pronti a scendere in campo con determinazione.

Inter News 24 Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha detto la sua prima del match di Champions League contro il Bodo Glimt. Intervenuto nel corso del prepartita di Bodo Glimt Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta, ha presentato così il playoff d’andata di Champions League 202526. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Prime. CASO BASTONI? – « E’ una pagina che vorrei chiudere, perché ha lasciato amarezza in tutti. Pensiamo a questa serata, a questa competizione che vede 3 italiane presenti e spero che tutte e 3 possiamo passare il turno ». TERRENO DI GIOCO – « Non voglio addentrarmi in polemiche né creare alibi, ma è una condizione difficile. 🔗 Leggi su Internews24.com

marotta prima di bodo glimt inter bastoni una pagina che ha lasciato amarezza in tutti e che vorrei chiudere campo non voglio creare polemiche ma8230
© Internews24.com - Marotta prima di Bodo Glimt Inter: «Bastoni? Una pagina che ha lasciato amarezza in tutti e che vorrei chiudere. Campo? Non voglio creare polemiche ma…»

Bodo Glimt Inter, Chivu vuole spegnere le polemiche e porta Bastoni in conferenzaCristian Chivu ha deciso di intervenire oggi prima della partita tra Bodo Glimt e Inter, per cercare di calmare le tensioni intorno a Bastoni.

Bastoni oggi in conferenza stampa: parlerà alla vigilia di Bodo Glimt Inter per chiudere il caso Kalulu. I retroscenaBastoni terrà oggi una conferenza stampa per spiegare l’incidente con Kalulu, che ha provocato polemiche tra i tifosi.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: LIVE Alle 17.15 Bastoni in conferenza: il difensore parlerà di Bodoe e... della simulazione; Bastoni fa mea culpa: 'Abbiamo diritto di sbagliare e dovere di ammetterlo'; Perché l'Inter manderà proprio Bastoni a parlare in conferenza prima del Bodo, dopo il caso Kalulu; Inter, ecco le scuse di Bastoni: Ho sbagliato. Ma Chivu non molla: Basta moralismi.

marotta prima di bodoBastoni: Ho accentuato il contatto con Kalulu, mi dispiace ma ho il diritto di sbagliareAlla vigilia della sfida di Champions sul campo del Bodo, il difensore nerazzurro commenta per la prima volta la simulazione contro la Juve: Ho il diritto di sbagliare e il dovere di riconoscerlo. Ma ... gazzetta.it

Inter, tocca a Pio Esposito: il retroscena sul derby d’Italia che agita Marotta e il piano dei nerazzurriPio Esposito si prende l'Inter: dopo il gol alla Juventus giocherà titolare in Champions contro il Bodo Glimt. E spunta una big inglese, la risposta di Marotta. sport.virgilio.it