Mandello piange la prematura scomparsa di Giorgio Curioni

Giorgio Curioni, 50 anni, è morto improvvisamente a Mandello, provocando grande dolore tra amici e familiari. È stato trovato senza vita nella sua casa di via Leopardi martedì mattina, lasciando tutti senza parole. La sua scomparsa ha sorpreso la comunità, che ricorda con affetto la sua presenza.

L'uomo si è spento improvvisamente nella sua abitazione di via Leopardi. Era stato un ottimo portiere nella Polisportiva Mandello e da tempo allenava i ragazzi a Lierna. Giovedì il funerale Un gravissimo lutto scuote Mandello. A soli 50 anni se ne è andato infatti Giorgio Curioni, ritrovato senza vita nella giornata di martedì nella sua abitazione di via Leopardi. Giorgio ha legato in maniera indelebile la sua esistenza allo sport e in particolare al calcio. In gioventù era stato un ottimo portiere e aveva militato nella Polisportiva Mandello, per poi giocare nella Us Acli a livello Csi. Chi lo ha affrontato e chi ha militato in squadra con lui ricorda una persona disponibile e leale, oltre che un portiere preparato e di grande talento.🔗 Leggi su Leccotoday.itImmagine generica

Mandello piange la scomparsa di June, sorella del vescovo LafranconiMandello del Lario piange la scomparsa di June, sorella del vescovo Dante Lafranconi.

La Asl Lanciano Vasto Chieti piange la scomparsa prematura di Claudia GiovannelliLa Asl Lanciano Vasto Chieti piange la scomparsa di Claudia Giovannelli, che lavorava nel servizio di assistenza sanitaria di base e specialistica.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Mandello piange la prematura scomparsa di Giorgio Curioni.

mandello piange la prematuraMandello piange la prematura scomparsa di Giorgio CurioniL'uomo si è spento improvvisamente nella sua abitazione di via Leopardi. Era stato un ottimo portiere nella Polisportiva Mandello e da tempo allenava i ragazzi a Lierna. Giovedì il funerale ... leccotoday.it