Madre porta il bambino al supermercato di Caivano un uomo prova a rapirlo | Dammelo non è tuo figlio

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Caivano dopo aver tentato di portare via un bambino dalle braccia della madre fuori da un supermercato. La donna stava facendo acquisti con il figlio quando l’uomo si è avvicinato e ha urlato:

Un uomo ha tentato di rapire un bambino, strappandolo dalle braccia della madre, in un supermercato a Caivano (Napoli). A evitare il peggio è stato il pronto intervento di un’amica della donna e di una commessa che ha messo in fuga l’aggressore. Per l’accaduto i carabinieri hanno arrestato per tentato sequestro di persona un 45enne ghanese intercettato, visibilmente ubriaco, nei pressi del negozio. Il tentato rapimento del bambino Nel tardo pomeriggio del 17 febbraio due donne sono andate in un noto supermercato in via Atellana a Caivano con i rispettivi figli di 5 e 8 anni. Quando si sono avvicinate all’uscita, si è avvicinato a loro un uomo di 45 anni, di nazionalità ghanese e con diversi precedenti. 🔗 Leggi su Virgilio.it

madre porta il bambino al supermercato di caivano un uomo prova a rapirlo dammelo non 232 tuo figlio
© Virgilio.it - Madre porta il bambino al supermercato di Caivano, un uomo prova a rapirlo: "Dammelo, non è tuo figlio"

Caivano: “Questo non è tuo figlio, dammelo!”. Tenta di rapire un bambino al supermercato. Carabinieri arrestano 45enneUn uomo di 45 anni ha cercato di portare via un bambino di 5 anni nel supermercato Md di via Atellana a Caivano, gridando:

Caivano, "Non è tuo figlio: dammelo!". Tenta di rapinare un bimbo al supermercatoUn uomo di 45 anni, originario del Ghana e noto alle forze dell’ordine, ha tentato di rapinare un bambino di cinque anni nel supermercato di Caivano, urlando:

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Famiglia del bosco, la diffida dei Trevallion: I bambini chiusi a chiave soffrono e hanno attacchi di panico; Famiglia nel bosco, i bambini stanno male: chiesta la revoca della sospensione della responsabilità genitoriale; Bimbi nel bosco, la casa famiglia nega le accuse di Catherine: Quella porta chiusa solo una volta; Famiglia nel bosco, la denuncia degli avvocati: La madre e i tre figli divisi da una porta chiusa a chiave.

madre porta il bambinoMadre porta il bambino al supermercato di Caivano, un uomo prova a rapirlo: Dammelo, non è tuo figlioUn uomo ha tentato di strappare un bambino dalle braccia della madre all'uscita da un supermercato a Caivano, il 45enne è stato arrestato ... virgilio.it