Lo pestano e poi lo costringono a usare carte credito arrestati
Un uomo è stato picchiato brutalmente da due persone, che poi lo hanno costretto a usare le loro carte di credito. La violenza è avvenuta in strada, vicino a un parco pubblico, dove i aggressori si sono scagliati contro di lui senza motivo apparente. Dopo averlo colpito ripetutamente, lo hanno immobilizzato e lo hanno costretto a effettuare pagamenti con le loro carte. La polizia ha arrestato i due aggressori, che ora sono in custodia. La vittima si trova in ospedale, sotto osservazione.
Tempo di lettura: 2 minuti Hanno aggredito un uomo, pestandolo fino a causargli una copiosa perdita di sangue dal naso. Poi lo hanno costretto sotto la minaccia di un punteruolo, a seguirli e ad effettuare dei pagamenti con le sue carte in cambio della sua libertà. Due giovani, un 27enne napoletano ed un 27enne casertano, sono stati bloccati dalla polizia in piazza Garibaldi a Napoli: devono rispondere di sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata. Gli agenti del Reparto prevenzione Crimine, impegnati nel servizio “Stazioni Sicure” nei pressi della stazione centrale di Napoli, e i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto da parte di una vittima di rapina. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Furti nelle palestre, spariti dagli spogliatoi sei telefoni e carte di credito: “Anche lo sport in balìa della criminalità”Recenti episodi di furto nelle palestre, come quello avvenuto alla palestra Campanini di Piazzale Sicilia, evidenziano una crescente preoccupazione per la sicurezza degli utenti.
Rapinano un'anziana e fanno scorta di sigarette con le sue carte di credito a Roma, arrestati tre giovaniTre giovani sono stati arrestati all'Esquilino dopo aver rubato le carte di credito a un'anziana e averle usate per comprare sigarette in una tabaccheria.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Buttafuori dello Storya pestano un cliente e gli rompono una gamba: discoteca chiusa per 60 giorni. È la terza volta; Pestano un uomo a Chieri, a processo i fidanzati morosi che erano finiti in tv; Criscitiello nel mirino dei tifosi del Napoli per le parole su Manna, Alisson e Giovane; Buttafuori dello Storya pestano un cliente e gli rompono una gamba | discoteca chiusa per 60 giorni È la terza volta.