Las Vegas madre dello Utah uccide la figlia di 11 anni durante gara di cheerleading e si suicida
Una madre di Las Vegas ha ucciso la figlia di 11 anni durante una gara di cheerleading e poi si è tolta la vita. La tragedia si è svolta in una stanza di un hotel, dove sono stati trovati i corpi. La polizia indaga sulle cause che hanno portato a questo gesto estremo. La comunità dello Utah si trova sconvolta di fronte a questa doppia perdita improvvisa.
Il ritrovamento in una stanza di un hotel. Una tragedia sconvolge la comunità dello Utah e la scena sportiva statunitense. Domenica a Las Vegas, all’interno di una stanza del Rio Hotel & Casino, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di Addilyn “Addi” Smith, 11 anni, e di sua madre Tawnia McGeehan, 34 anni. Secondo le autorità, si tratta di un drammatico omicidio-suicidio: McGeehan ha sparato alla figlia prima di togliersi la vita. La lunga battaglia legale per l’affidamento. Secondo i documenti del tribunale, Tawnia McGeehan era stata coinvolta in una complessa e lunga battaglia per l’affidamento della figlia. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Madre uccide la figlia e si suicida: la ragazzina aveva appena perso una garaUna madre ha ucciso la propria figlia e si è tolta la vita dopo che la ragazzina aveva perso una gara di ginnastica a Las Vegas.
Leggi anche: Tragedia a Corleone: donna di 78 anni uccide la figlia disabile e si suicida
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Madre uccide la figlia e si toglie la vita in hotel: la giovane aveva appena perso una gara di cheerleading; La mamma del minivan mette in guardia il dem in carica nel principale distretto goal del GOP: Non ha fatto nulla per noi; Las Vegas, madre dello Utah uccide la figlia di 11 anni durante gara di cheerleading e si suicida; Madre uccide figlia, poi ancora orrore. Spaventoso, il motivo è folle.
Las Vegas, bambino scomparso viene ritrovato morto dopo 2 mesi in un freezer: arrestato il fidanzato della madreUn bambino di 5 anni scomparso a dicembre, è stato ritrovato morto nei giorni scorsi in un congelatore a casa sua, a Las Vegas (Stati Uniti). La polizia nel corso delle indagini ha arrestato il ... ilmattino.it
In giro tra Los Angeles - Las Vegas - Negril (Jamaica) Un viaggio stupendo facebook
Zayn Malik mentre si esibisce a Las Vegas, questa sera! x.com