La blogger ama Rimini | Non puzza come Bologna
"Sono scappata presto da Bologna, peggiore città d’Italia, e ho preso il primo bus per andare a Rimini". Che definisce una realtà "completamente diversa: pulita, ordinata, senza cattivi odori, dove le persone sono molto cordiali e gentili". Ha fatto scalpore sotto le Due Torri la pessima recensione della blogger di viaggi e influencer polacca Karol (su Instagram compare col nome ’Karosolo travel’). L’influencer è stata a Bologna circa un mese fa, stroncando senz’appello la sua breve visita. "Purtroppo Bologna è molto sporca, trascurata, puzza di urina ovunque. Avevo sentito tante volte ’non andarci’, ma pensavo che le recensioni fossero sbagliate. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Articoli correlati
“Bologna? Puzza ed è brutta non andate”, la blogger polacca diventa virale con la sua recensione ma il web insorgeLa blogger polacca ha pubblicato una recensione negativa su Bologna, criticando l’odore e l’aspetto della città, e il suo post è diventato virale in poche ore.
Bologna, gli insulti dell'influencer polacca: "Sporca, puzza, la città più disgustosa"L’influencer polacca Karosolotravel ha criticato Bologna, accusando la città di essere sporca e puzzolente, e ha scritto che non viene pulita da anni.
Tutti gli aggiornamenti su La blogger ama Rimini Non puzza come...
Argomenti discussi: La blogger ama Rimini: Non puzza come Bologna.
La blogger ama Rimini: Non puzza come BolognaSono scappata presto da Bologna, peggiore città d’Italia, e ho preso il primo bus per andare a Rimini . Che definisce una realtà completamente diversa: pulita, ordinata, senza cattivi odori, dove l ... ilrestodelcarlino.it