Italia arrestato ragazzo di 20 anni mentre metteva pietre sui binari | A casa materiale di area antagonista

Un’operazione fulminea condotta dai carabinieri nel Bolognese ha sventato quello che poteva trasformarsi in un grave pericolo per la circolazione ferroviaria. Un giovane di 20 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre era intento a posizionare pietre sui binari, un gesto che ha immediatamente fatto scattare le manette. L’intervento dei militari, avvenuto nella serata di ieri nei pressi di Castel San Pietro, in provincia di Bologna, è scaturito da una segnalazione precisa che ha permesso di bloccare il ragazzo prima che potesse causare danni irreparabili. Il quadro investigativo si è complicato ulteriormente durante le perquisizioni successive. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

italia arrestato ragazzo di 20 anni mentre metteva pietre sui binari a casa materiale di area antagonista
© Thesocialpost.it - Italia, arrestato ragazzo di 20 anni mentre metteva pietre sui binari: “A casa materiale di area antagonista”

Articoli correlati

Bologna, 20enne antagonista metteva pietre sui binari: arrestatoUn ragazzo di 20 anni di Bologna è stato arrestato dopo aver messo pietre sui binari, creando un rischio per i treni.

Sabotaggio sui binari a Bologna, 20enne arrestato mentre metteva pietre sui binari all’arrivo del trenoUn giovane di 20 anni è stato arrestato a Castel San Pietro Terme dopo aver posato pietre sui binari di Bologna.

Aggiornamenti e notizie su Italia arrestato ragazzo di 20 anni...

Argomenti discussi: Doveva trovarsi in carcere ma era in un B&B a Milano: ragazzo arrestato durante i controlli per le Olimpiadi; Sassari, arrestato un uomo: aveva in casa armi, esplosivo e cocaina; Brescia, abusa della figlia: minorenne resta incinta. Padre arrestato; Ricercato da 16 anni, torna in Italia per tifare l’hockey alle Olimpiadi: 44enne arrestato a Milano.

italia arrestato ragazzo diItalia, arrestato ragazzo di 20 anni mentre metteva pietre sui binari: A casa materiale di area antagonistaUn’operazione fulminea condotta dai carabinieri nel Bolognese ha sventato quello che poteva trasformarsi in un grave pericolo per la circolazione ferroviaria. thesocialpost.it

italia arrestato ragazzo diBologna, 20enne arrestato mentre metteva pietre sui binariÈ scattato in seguito a una chiamata alle forze dell’ordine l’intervento che ha portato all’arresto di un 20enne in provincia di Bologna. I militari dell’Arma sono arrivati in un tratto ferroviario ne ... tg24.sky.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.