Ippica Premio Finarium Great al Visarno Corsa show in attesa del ’Firenze’

Venerdì scorso, il Premio Finarium Great si è svolto all’ippodromo Visarno di Firenze, attirando una grande folla e molti appassionati. La causa? La voglia di assistere a corse emozionanti e a un evento che promette di portare il meglio dell’ippica italiana in vista del prossimo ’Firenze’. Sul prato si sono sfidati cavalli di alto livello, regalando uno spettacolo coinvolgente e ricco di colpi di scena.

Grande Ippica Italiana all’ ippodromo Visarno ‘Cesare Meli’ di Firenze con spettacolo e corse di alto livello. Sui 2020 metri del Premio Finarium Great superstar è la splendida Ginger Wise As, con driver Tony Young, che scalda i motori e domina in 1.14.7. L’ultimo convegno di trotto disputato proponeva come corsa principale il Premio Finarium Great (montepremi euro 10.010), riservato ai 4 anni, importante corsa di preparazione allo storico 85° Gran Premio Firenze, Gruppo 2, in programma sabato 28 febbraio 2026. Cavalli di valore dietro l’autostart: Giove dell’Est in 14.7 scattava in vetta su Gioconda Jet e Glen Rose, ma dopo 400 metri la determinata prima serie indigena Ginger Wise As con Antonio di Nardo, detto Tony Young, si portava a condurre a ritmo moderato, valicando a buon ritmo il primo km. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ippica premio finarium great al visarno corsa show in attesa del 8217firenze8217
© Sport.quotidiano.net - Ippica. Premio Finarium Great al Visarno. Corsa show in attesa del ’Firenze’

IPPICA. Visarno, è il giorno del Gp Fondazione Meyer. Il Premio ’Vallandro’ brinda alla ’prima’ di LuongoOggi all'ippodromo Visarno di Firenze si svolge il Gp Fondazione Meyer, con un ricco programma di sette corse.

Leggi anche: Napoli lancia la corsa alla Formula E: il Racing Show, accende il sogno Gran Premio

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.