Io stesso ci ho messo parecchio a capire le mie emozioni

Il principe William ha deciso di condividere le sue difficoltà con le emozioni dopo aver passato molto tempo a capirle. La causa di questa scelta è il suo impegno nel sensibilizzare sulla salute mentale tra gli uomini, spesso riluttanti a chiedere aiuto. Questa mattina, il duca di Cambridge ha partecipato a una trasmissione radio della BBC Radio 1, rivelando come abbia affrontato momenti di confusione e incertezza. La sua testimonianza mira a incoraggiare altri uomini a parlare apertamente delle proprie emozioni.

Q uesta mattina il principe William è andato alla BBC  Radio 1 per parlare di salute mentale maschile, e delle proprie esperienze in merito. Assieme al principe, c’erano i rapper Guvna B e Professor Green, Allan Browning – direttore dei Servizi Clinici di James’ Place, una charity specializzata nell’offrire trattamenti terapeutici e supporto a uomini che stanno attraversando un periodo di crisi profonda e hanno pensieri suicidi. Tutti d’accordo: gli uomini devono imparare a parlare delle proprie emozioni, senza timore di essere giudicati.  Il principe William: «Così abbiamo raccontato ai bambini la malattia di Kate e di re Carlo» X Leggi anche › Il principe William in Arabia Saudita: ecco il regalo speciale per Charlotte Il principe William, un veterano della salute mentale . 🔗 Leggi su Iodonna.it

io stesso ci ho messo parecchio a capire le mie emozioni
© Iodonna.it - «Io stesso ci ho messo parecchio a capire le mie emozioni»

Laura Pausini co-conduttrice a Sanremo 2026. “Il festival è tutti i miei sorrisi, le mie paure, le mie emozioni”Laura Pausini sarà la co-conduttrice delle cinque serate del Festival di Sanremo 2026, che si terrà dal 24 al 28 febbraio.

«Io messo "all’indice" dal Veneto Fronte Skinhead, ho fatto il mio mestiere: sempre ai nostri posti ci troverete»In questo testo si parla di una persona messa all’indice dal gruppo Veneto Fronte Skinhead, evidenziando il contesto di tensione e minaccia legato a questa organizzazione.

Lo sguardo che tradisce un uomo innamorato (e come riconoscerlo) | Carl Jung

Video Lo sguardo che tradisce un uomo innamorato (e come riconoscerlo) | Carl Jung
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: La Gen Z non ha abbandonato il vino. Siamo noi che l’abbiamo reso insopportabile; I 684 atleti palestinesi morti; MotoGP. Casey Stoner smonta il mito della difesa del titolo: Non ho mai difeso un campionato, il mio più grande rivale ero io stesso; IGN Retro: snowboarding & retrogaming.