Incendiò quattro auto per estorcere 10mila euro | patteggiata una nuova pena

Ubaldo Leo ha concordato in appello due anni in continuazione a una precedente sentenza di condanna a 18 anni e mezzo per associazione mafiosa. Per questa vicenda, in primo grado, aveva rimediato 5 anni e 4 mesi LECCE - Due anni di reclusione e 1.600 euro di multa: è la pena patteggiata da Ubaldo Leo, il 61enne leccese giĂ  condannato per associazione mafiosa, nel processo in cui rispondeva di aver appiccato due incendi che danneggiarono quattro mezzi ai danni del titolare di un’azienda di noleggio con conducente, per “convincerlo” a consegnargli la somma di 10mila euro. La sentenza, emessa nei giorni scorsi dalla Corte d’Appello di Lecce, porta la firma della presidente Teresa Liuni e della consigliera Adriana Almiento. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Articoli correlati

Truffano una coppia di anziani per 10mila euro, ma l'auto li incastra: tre 20enni denunciati e allontanatiTre giovani di 20 anni sono stati denunciati e allontanati dopo aver truffato una coppia di anziani per 10mila euro.

FOTO/ Foglianise, incendio in una carrozzeria: coinvolte quattro auto e bombole di GPLOggi a Foglianise si è verificato un incendio in una carrozzeria, coinvolgendo quattro auto e bombole di GPL.

Tutti gli aggiornamenti su Incendiò quattro

Argomenti discussi: Fiamme e notte di paura, quattro auto incendiate; Quattro persone indagate per l’incendio all’auto di un carabiniere a Pagani; Atripalda, 40enne condannato per l’Incendio dell’Auto del Consigliere Mazzariello; Benevento, quarta auto in fiamme: spunta la pista dolosa.

Minacciò di morte la ex e incendiò le sue auto, misura di custodia cautelare in carcere per un 54enneGenova – Aveva minacciato di uccidere l'ex compagna e aveva incendiato le sue due auto e una macchina agricola con delle molotov a Torriglia danneggiando nel rogo anche la casa dove la donna risiedeva ... ilsecoloxix.it

Incendiò due auto di un carabiniere, arrestato nel CosentinoUn uomo di 37 anni, di nazionalità marocchina, é stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di avere dato fuoco, per motivi in corso d'accertamento, a due automobili di proprietà di un ... ansa.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆