In confusione e disorientata guida per chilometri salva una 62enne
Una donna di 62 anni scomparsa da Carpaneto ha causato preoccupazione tra amici e familiari. Dopo aver guidato senza meta per diverse ore, si è persa tra le strade della zona. I carabinieri, grazie a una segnalazione, sono riusciti a rintracciarla in un parcheggio vicino a un supermercato, dove si era fermata esausta e confusa. La donna ha raccontato di aver perso l’orientamento e di aver percorso molti chilometri senza sapere dove stesse andando. La sua famiglia si è ricongiunta con lei poco dopo.
La famiglia aveva lanciato l’allarme, i carabinieri la rintracciano a Niviano di Rivergaro dopo aver visionato le telecamere Lieto fine per una 62enne scomparsa da Carpaneto: è stata rintracciata dai carabinieri dopo aver guidato per ore “alla cieca”. La donna, disorientata, ha percorso ininterrottamente decine di chilometri senza rendersene conto. I carabinieri di Carpaneto l’hanno intercettata e fermata nei pressi di Niviano di Rivergaro grazie alla rete dei sistemi di videosorveglianza comunali. La donna si era allontanata in auto nel primo pomeriggio del 17 febbraio senza raggiungere la sua destinazione.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Anagni. Guida ubriaco e in auto ha una scacciacani abusiva. 62enne del posto denunciato dai CarabinieriI Carabinieri di Anagni hanno denunciato un uomo di 62 anni del posto.
Malore in montagna a Breno: elisoccorso salva 62enne, ora in ospedale ma non in pericolo di vita.Una donna di 62 anni è stata salvata dall’elisoccorso nel pomeriggio di sabato in località Pian del Gaver, nel comune di Breno.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Truffa della ballerina, falso messaggio su whatsapp crea panico tra i cittadini; La sua auto usata per la fuga dopo la rapina in gioielleria, allarme per la nuova truffa ai danni di anziani; I termosifoni impostati a questa temperatura aiutano la salute degli anziani: ecco a quanto vanno messi; Cava de' Tirreni, Pd nel caos e Accarino in pole: candidatura non ufficiale ma sempre più concreta.
Sulla cistite ricorrente, col tempo — e purtroppo con tante ricadute — abbiamo capito tante cose. Una è che la cistite, oltre al dolore fisico, ti lascia addosso confusione, senso di colpa e la sensazione di non avere mai il controllo. Ecco perché abbiamo raccolto facebook
