Il calcio italiano non sta benissimo | la Juve ne prende cinque dal Galatasaray l’Inter tre dal Bodø Glimt
Il calcio italiano soffre dopo le sconfitte recenti. La Juventus ha subito cinque gol dal Galatasaray in una partita senza risposta, mentre l’Inter ha perso tre a zero contro il Bodø Glimt. Questi risultati brutali mostrano le difficoltà delle squadre italiane in questa fase della stagione europea. La sconfitta con ampio scarto ha causato malumore tra tifosi e addetti ai lavori. La situazione rimane critica e richiede immediato intervento per invertire questa tendenza negativa. I prossimi incontri saranno decisivi per il riscatto delle squadre italiane.
Il calcio italiano non sta benissimo: la Juve ne prende 5 dal Galatasary, l’Inter 3 dal Bodø Glimt Champions amarissima per le italiane. Tre partite, tre sconfitte. Tutte e tre fuori casa ma non contro colossi del calcio. Fatta eccezione per il Borussia Dortmund. La Juventus ne ha prese cinque dal Galatasaray, l’Inter tre dal Bodø Glimt. Almeno uno l’ha segnato, con l’onnipresente Pio Esposito (lunga verifica Var per un tocco di braccio). L’Inter ha giocato una partita più o meno in linea con le sue qualità. Ma i norvegesi hanno avuto fiammate improvvise, come al solito. E quando Hanno alzato i ritmi, l’Inter si è fatta trovare impreparata. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Champions, i sorteggi per i playoff: l'Inter trova il Bodø Glimt, Juve-Galatasaray e Atalanta-Borussia LiveQuesta mattina sono stati ufficializzati i sorteggi per i playoff di Champions League.
Bodø Glimt, Galatasaray e Borussia Dortmund. Chi sono le avversarie di Inter, Juve e Atalanta in ChampionsQuesta mattina sono stati sorteggiati i playoff di Champions League.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: L'inutilità dei settori giovanili italiani; Chivu: Con Spalletti è un’altra Juve. Il problema del calcio italiano non sono gli arbitri; Comunicazione Italiana; Zazzaroni: Noi italiani abbiamo il bidet, gli altri no. E stiamo riducendo il calcio a un cesso Il direttore del Corsport: Il Var c’è quando non serve e non c’è quando serve. Pensate a come sarebbe cambiata la partita se fosse stato espulso Bastoni. https://www.i.
È il calcio italiano a favorire e incentivare i furbi, Bastoni merita di fare il capitano della NazionaleBastoni è l'effetto, non la causa del baraccone calcio italiano. I giocatori gareggiano nel tuffarsi o nello stramazzare al suolo ... ilnapolista.it
Calcio italiano, cinque motivi per cui le nostre squadre non vincono piùdi Nicola Melzani E sono nove. Nove anni che il calcio italiano non vince nulla a livello internazionale. Nessuna Europa League, nessuna Champions, nessun Europeo, nessun Mondiale, nemmeno ci qualific ... ilfattoquotidiano.it
SERSE COSMI AL VETRIOLO SULLA JUVE "Non mi è piaciuto Chiellini che ci viene a dire che questo non è calcio. Con tutto il rispetto, io l'ho vissuto quello che non era calcio..." facebook
Calcio, Giudice sportivo Inter-Juve, una giornata a Kalulu x.com