Giovanni Porcelli nominato Consigliere Questore della Regione Campania
Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Massimiliano Manfredi, a seguito delle dimissioni del Consigliere Raffaele Aveta, ha eletto, con 22 voti, il Consigliere Questore di maggioranza: è Giovanni Porcelli, Capogruppo di “A Testa Alta, 54 anni, dottore commercialista, dirigente pubblico, già Sindaco di Mugnano, già Vice Sindaco, Assessore e consigliere comunale, già manager in. L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Articoli correlati
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico del presidente della Regione Puglia OggiOggi, la Regione Puglia ha annunciato la nomina di Michele Emiliano a consigliere giuridico del presidente.
Corruzione, chiesto arresto per Giovanni Zannini, consigliere regionale della CampaniaLa Procura di Santa Maria Capua Vetere ha richiesto l’arresto di Giovanni Zannini, consigliere regionale della Campania eletto con Forza Italia.
Approfondimenti e contenuti su Giovanni Porcelli
Tantissimi auguri all’amico Giovanni Porcelli per questo nuovo traguardo! Un ruolo di responsabilità e prestigio, meritato per impegno, passione e coerenza. Avanti così, sempre a testa alta! Con la composizione delle Commissioni Consiliari, Porcelli farà pa facebook