Fp Cgil | Licenziamenti nel centro Marco Cavallo si tutelino utenza e lavoratori
Assistenti sociali, psicologi e tecnici della riabilitazione, autisti e così via. Si parla di 17 unità, ora disoccupate. La sigla sindacale: "Chiediamo celeri definizioni perché è preoccupazione tangibile allentare le tensioni sociali che potrebbero verificare" BRINDISI - Lavoratori licenziati nel centro Marco Cavallo di Latiano, FP Cgil chiede celeri interventi per la salvaguardia dell'utenza e dei lavoratori. “I lavoratori da giorno 7 febbraio 2026 sono stati licenziati e al momento senza lo stipendio di gennaio - si legge in una nota -. La FP Cgil di Brindisi ha inviato innumerevoli istanze, in tempi utili, all’assessorato Sanità e... 🔗 Leggi su Brindisireport.it
Fp Cgil: "Lavoratori licenziati nel centro Marco Cavallo, si tutelino utenza e lavoratori"La FP Cgil denuncia i licenziamenti dei lavoratori nel centro Marco Cavallo di Latiano, avvenuti a causa di problemi finanziari.
Centro "Marco Cavallo" di Latiano, lavoratori a rischio: sit-in della Fp CgilLa Fp Cgil Brindisi ha annunciato un sit-in di protesta davanti alla sede Asl di Brindisi, lunedì 22 dicembre 2025, alle 11:30.
Contenuti utili per approfondire Marco Cavallo.
Argomenti discussi: Autodromo di Pergusa, la Fp Cgil difende i posti di lavoro e chiede il rilancio dell’ente; Harmont&Blaine, sindacati al ministero: Revocare i licenziamenti; Scatoloni a terra e muletti fermi. Sciopero alla Peroni di Roma; Palazzo Chigi dimezza lo smart working a un giorno a settimana: i dipendenti pronti allo sciopero.
Perquisizione a Malattie Infettive, Cgil e Fp Cgil: Solidarietà ai sanitari. Lunedì flash mob all’ospedale di RavennaNel massimo rispetto della magistratura e della sua autonomia, verso cui riponiamo piena fiducia, esprimiamo solidarietà ai professionisti sanitari ... ravennanotizie.it
Fp e Cgil aderiscono al flash mob di solidarietà in programma lunedì 16 febbraio all’Ospedale di RavennaCGIL e FP CGIL hanno appreso, attraverso le segnalazioni delle lavoratrici e dei lavoratori, nonché dagli organi di stampa, della perquisizione avvenuta da parte delle forze dell’ordine nel reparto di ... ravennawebtv.it