FOTO & VIDEO Salerno violato il tempio del commercio | furto alla gioielleria Di Muro

Alle cinque di questa mattina, una banda di ladri ha sfondato la vetrina della gioielleria Di Muro in piazza Portanova a Salerno, provocando danni e portando via alcuni gioielli. La rapina si è verificata nelle prime ore dell’alba, quando le strade sono ancora vuote e meno vigilate. I malviventi hanno rotto il vetro e hanno preso quanto potevano, lasciando un disordine evidente davanti al negozio.

foto amp video salerno violato il tempio del commercio  furto alla gioielleria di muro
© Anteprima24.it - FOTO & VIDEO/ Salerno, violato il tempio del commercio: furto alla gioielleria Di Muro

Tempo di lettura: < 1 minuto Hanno agito intorno alle cinque. Alle prime luci dell’alba una banda di ladri ha sfondato la vetrina della gioielleria Di Muro in piazza Portanova a Salerno rubando una parte dei gioielli custoditi e quelli a portata di mano. Con l’aiuto della polizia e della sezione scientifica, si stanno ancora effettuando una serie di rilievi per provare a individuare elementi utili a risalire agli autori del colpo. Non ci sono però le immagini del sistema di videosorveglianza, perché probabilmente proprio i ladri sono stati in grado di disattivare le telecamere. La polizia però, sta provando a verificare altri filmati delle numerose telecamere di videosorveglianza situate in piazza Portanova che è considerata un’area centrale, un po’ il tempio del commercio salernitano e area dove si trovano i negozi più importanti.🔗 Leggi su Anteprima24.it

VIDEO & FOTO/ Benevento, 6 gol alla Primavera nell’ultimo impegno del 2025Il Benevento ha concluso il 2025 con un test amichevole contro la Primavera, ottenendo un risultato di sei gol.

Arezzo, furto alla gioielleria Grotti con idrante e fumogeni in pieno giorno: rubato € 1mln in 1 minuto e mezzo, ladri in fuga - VIDEOArezzo, un furto nella gioielleria Grotti ha portato via un milione di euro in circa un minuto e mezzo, utilizzando idranti e fumogeni.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Intrusioni nei server dell'Ospedale: il Ruggi chiede i danni e si costituisce parte civile.

Salerno, fa foto e video alla fidanzata minorenne e li diffonde online: arrestatoQuesta mattina, personale della Polizia Postale di Salerno e Stazione Carabinieri di Eboli hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del ... ilmattino.it