Forza Italia e Lega | I muri si sgretolano Controlli inadeguati

Forza Italia e Lega accusano che i controlli sono insufficienti, mentre le indagini sull’ammanco aMo avanzano. Secondo i membri dei due partiti, le recenti scoperte dimostrano che le barriere tra le parti si stanno progressivamente indebolendo, lasciando emergere tensioni e contraddizioni. Un esempio concreto è la richiesta di chiarimenti presentata dai parlamentari di opposizione, che mette in discussione la gestione delle verifiche interne.

"L’azione di responsabilità avviata e i nuovi sviluppi delle indagini sull’ ammanco aMo confermano che al di là delle diverse reazioni politiche, i muri si stanno fisiologicamente sgretolando, quasi in modo naturale". La considerazione è del capogruppo di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi. "Dopo il primo muro, quello che aveva portato anche gli amministratori a puntare il dito esclusivamente contro una dipendente, ora iniziano a cedere anche gli altri muri, e con essi anche i tentativi maldestri di alcuni soggetti di escludere a priori eventuali responsabilità oggettive da parte dei vertici dell’azienda". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

forza italia e lega i muri si sgretolano controlli inadeguati
© Ilrestodelcarlino.it - Forza Italia e Lega: "I muri si sgretolano. Controlli inadeguati"

Politiche 2027: Pd e Lega su, calo FdI. M5S terza forza. Casting Forza ItaliaLe ultime rilevazioni sulle intenzioni di voto delineano un quadro politico in evoluzione, con il Partito Democratico di Elly Schlein in crescita e la Lega stabile.

Separazione delle carriere, il comitato del sì ha un problema: “Lega e Forza Italia non vogliono metterci soldi”Il prossimo giovedì nascerà il comitato unico del “Sì” al referendum sulla separazione delle carriere, coordinato da Palazzo Chigi e sostenuto dalla maggioranza.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Sondaggi politici: brusca frenata della Lega staccata da Forza Italia. Partito di Vannacci al 2,9%; Amministrative, Forza Italia, Lega e Udc: No ad un candidato civico per il centrodestra; Calenda: Io mai con i populisti. Rimango al centro e lo allargo con chi sceglie l'Europa; Vannacci vota la fiducia al governo ma dice no al decreto Ucraina: cosa farà ora il centrodestra?.

Imposta di soggiorno, Lega e Forza Italia: Fiducia al sindaco, ma contrarietà nel meritoLega e Forza Italia commentano le tariffe dell'imposta di soggiorno del Comune di Follonica, in provincia di Grosseto. grossetonotizie.com

La Lega di Mornago chiede chiarezza al sindaco sul nuovo incarico in Forza ItaliaIn un comunicato la Lega chiede un chiarimento pubblico sul percorso politico del primo cittadino e sulle possibili ricadute amministrative ... varesenews.it