Fiumicino fa entrare tre minorenni in Italia | arrestata straniera

A Fiumicino, una donna straniera è stata arrestata perché aveva fatto entrare tre minorenni nel paese illegalmente. La polizia ha scoperto che la donna aveva organizzato il viaggio, offrendo loro documenti falsi. I ragazzi erano stati trovati nascosti in un veicolo diretto verso Roma. La donna è stata portata in carcere con l'accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina aggravato.

Due 15enni e una bambina di 6 anni giunte in aeroporto a Fiumicino. Ad accompagnarle doveva essere una 34enne, che diceva di essere la zia. Uno sbarco che, però, nascondeva altro. Con la donna che è stata arrestata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina aggravato. La vicenda ha preso corpo nella tarda mattinata di lunedì 16 febbraio, quando il comparto dell’unità investigazioni di frontiera ha notato un’anomalia sui passeggeri di un volo proveniente da Kuwait City. Infatti, è scattata la segnalazione di tre minori originarie delle Comore che viaggiavano verso il nostro Paese senza permessi di soggiorno o visti Shengen. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

fiumicino fa entrare tre minorenni in italia arrestata straniera
© Imolaoggi.it - Fiumicino, fa entrare tre minorenni in Italia: arrestata straniera

Fiumicino, tre minorenni senza visto sul volo: arrestata per favoreggiamento all’immigrazione clandestinaTre minorenni delle Comore sono stati trovati senza visto sul volo Kuwait Airways da Kuwait City a Fiumicino, e questa scoperta ha portato all’arresto di una donna per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Fiumicino, arrestata coppia di ladri seriali: colpi da 28mila euro in tutt’ItaliaLa polizia di Fiumicino ha arrestato una coppia di romeni, un ragazzo di 23 anni e un altro di 26, accusati di aver messo a segno diversi colpi in tutta Italia.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Fiumicino: viaggiava con tre minori con documenti falsi, arrestata 34enne; Fiumicino, fa entrare tre minorenni in Italia: arrestata straniera.