Ethan Hawke sulla polemica di Berlino | Politica? Non conterei su artisti ubriachi col jet lag

La star de L'attimo fuggente e Boyhood ha stemperato le polemiche che stanno animando il festival tedesco per poi schierarsi contro ogni forma di fascismo. Gli artisti dovrebbero parlare o no di politica? L'annosa questione che sta turbando questa edizione del Festival di Berlino attualmente in corso ha diviso le star presenti. Ethan Hawke, intervenuto per presentare il suo nuovo film, il survival thriller The Weight, ha detto la sua usando l'arma dell'ironia. Cosa ha detto Ethan Hawke alla conferenza stampa di "The Weight" "L'ultimo posto in cui probabilmente vorreste cercare consigli spirituali è un gruppo di artisti ubriachi e affetti dal jet lag che parlano dei loro film" ha commentato scherzosamente nel corso della conferenza stampa, come riferito da Variety.🔗 Leggi su Movieplayer.it

ethan hawke sulla polemica di berlino politica non conterei su artisti ubriachi col jet lag
© Movieplayer.it - Ethan Hawke sulla polemica di Berlino: "Politica? Non conterei su artisti ubriachi col jet lag"

Notizie correlate

Maya Hawke alle prese col post-Stranger Things: il (saggio) consiglio del padre Ethan HawkeDopo il successo di Stranger Things, Maya Hawke si confronta con il percorso post-serie.

Maya Hawke, la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman si è sposata. Il racconto del matrimonio a New YorkMaya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman, si è sposata a New York con il musicista Christian Lee Hutson.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: Tricia Tuttle: Gli artisti sono liberi di non rispondere; Laura Pausini blocca i social, ecco perché. Dalla cover di Mengoni alle Olimpiadi.

ethan hawke sulla polemicaEthan Hawke sulla polemica di Berlino: Politica? Non conterei su artisti ubriachi col jet lagLa star de L'attimo fuggente e Boyhood ha stemperato le polemiche che stanno animando il festival tedesco per poi schierarsi contro ogni forma di fascismo. movieplayer.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.