Ero | viaggio e incontro col mondo teatrale di Brie
César Brie ha portato in scena “Ero” a Campo Teatrale, un’esperienza che va oltre il semplice racconto personale. La sua performance si trasforma in un viaggio nel mondo del teatro, coinvolgendo il pubblico con storie che riflettono le sfumature della vita e dell’arte. La rappresentazione, in scena fino al 22 febbraio, mette in mostra le sue emozioni più profonde, mescolando realtà e finzione in modo spontaneo.
Titolo al passato. Pare concentrarsi su orizzonti strettamente autobiografici. Non è così. Anche se è sempre labile il confine fra il racconto drammaturgico e la propria vita quando si parla di César Brie, fino a domenica 22 febbraio di nuovo a Campo Teatrale – da tempo la sua seconda casa milanese – con “ Ero “. Piccolo classico. Quel suo teatro di geniale semplicità, in grado di toccare i temi più arditi con leggerezza. Qui attraverso un mosaico di storie che dall’individuale vanno all’universale. Concentrandosi sulle ragnatele sentimentali su cui poggiano esistenze, relazioni, famiglie. Lavoro quasi paradigmatico per il maestro non allineato, lo sguardo dolce da ragazzino nonostante si vada ormai per i 72 anni.🔗 Leggi su Ilgiorno.it
“Ero” di César Brie torna a Campo Teatrale: un viaggio intimo tra memoria, famiglia e grandi paroleCésar Brie porta di nuovo “Ero” a Campo Teatrale, un’esplorazione personale tra ricordi familiari e parole forti.
Adani estasiato dall’Inter: «Col Como partita da top 3 squadre al mondo! Ero a San Siro e ho visto Chivu…»Lele Adani si è espresso entusiasta dopo la convincente vittoria dell’Inter sul Como, evidenziando il livello della squadra e condividendo un ricordo di San Siro.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: A Forlimpopoli apre Io ero lì…: un viaggio tra i ricordi nelle foto di Carlo Mura; Intermodalità per valorizzare i territori: i turisti chiedono sempre più biglietti unici e destinazioni nascoste; Ero di César Brie torna a Campo Teatrale: un viaggio intimo tra memoria, famiglia e grandi parole; ‘Perché ero ragazzo’: il libro di Alaa Faraj al Lumière.
Ero, di e con César BrieDal 17 al 22 febbraio 2026 sul palco di Campo Teatrale, in via Cambiasi 10 a Milano, va in scena lo spettacolo Ero, scritto, diretto e interpretato da César Brie. mentelocale.it
Primo piano | “Cortina 1956 Io c’ero!”. Pasqua Nadai e il viaggio “nell’America” delle Dolomiti facebook
