Eredità-Sfida tra giganti il game show di Rai1 arriva in prima serata | le date delle puntate speciali
L’Eredità, il popolare quiz di Rai1, torna in prima serata con due puntate speciali intitolate Sfida tra Giganti. La decisione di trasmettere gli appuntamenti serali deriva dal successo delle recenti edizioni pomeridiane, che hanno coinvolto molti telespettatori. Marco Liorni condurrà le serate, ospitando grandi campioni e vecchie glorie del programma. La prima puntata andrà in onda la prossima settimana, attirando l’attenzione di chi segue da anni il gioco. La sfida tra i partecipanti promette momenti di suspense e nostalgia.
L'Eredità arriva in prima serata. Il game show di Rai1 condotto da Marco Liorni avrà due puntate speciali con Sfida tra Giganti, a cui prenderanno parte vecchie glorie della trasmissione. Ad arricchire gli appuntamenti ospiti d'eccezione come Francesco Totti e Carlo Verdone. 🔗 Leggi su Fanpage.it
L’Eredità – Sfida tra Giganti: i campioni tornano in prima serataQuesta sera su Rai 1 torna in prima serata “L’Eredità – Sfida tra Giganti”, un nuovo spin-off del famoso game show condotto da Marco Liorni.
L’EREDITÀ: 2 MITI ITALIANI E 6 CAMPIONI NELLA SFIDA TRA GIGANTI IN PRIMA SERATAL’Eredità, il quiz di Rai1 condotto da Marco Liorni, ha portato in televisione due miti italiani e sei campioni, attirando un vasto pubblico.