È una ferita aperta | l’Atalanta non ci sta vertenza alla FIFA

L’Atalanta ha deciso di portare la questione legale alla FIFA dopo aver subito una sanzione. Il presidente Percassi spiega che sono convinti di aver agito nel modo giusto e che la decisione presa dal club è corretta. La squadra si oppone con fermezza alla penalizzazione e sta valutando tutte le opzioni legali. La disputa riguarda un’operazione che l’Atalanta considera ingiusta e che ha portato a conseguenze sportive e finanziarie. La vicenda continua a tenere banco tra i tifosi e le istituzioni calcistiche.

Percassi: “Dal punto di vista legale siamo convinti di avere ragione” Dal campo al tribunale, l’ Atalanta non ci sta e va allo scontro frontale. Percassi è uscito allo scoperto prima della partita di Champions col Borussia Dortmund, persa poi per 2-0. (Screen Sky Sport) – Calciomercato.it Il club orobico ha disertato il pranzo UEFA con il Dortmund, il quale nell’estate 2024 gli ha ‘sottratto’ l’allora minorenne Samuele Inacio, una delle promesse del settore giovanile atalantino. L’attaccante classe 2008, figlio di Inacio Pia e stellina dell’Italia Under 17 e 18, è già da un po’ in orbita prima squadra. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

200 una ferita aperta l8217atalanta non ci sta vertenza alla fifa
© Calciomercato.it - “È una ferita aperta”: l’Atalanta non ci sta, vertenza alla FIFA

“A Sanremo 2026 con una lettera a mia madre che non c’è più. Ci ho messo sei anni per scriverla, ma è una ferita ancora aperta”: così Serena BrancaleSerena Brancale torna sul palco di Sanremo, ma questa volta con un motivo molto personale.

«Keu, una sentenza che lascia aperta una ferita ambientale e sociale»Il 5 gennaio 2026, a Arezzo, il presidente del Movimento Consumatori Armando Mansueto ha commentato la recente sentenza riguardante Keu, evidenziando come questa decisione lasci ancora irrisolte questioni ambientali e sociali.

Ho RICOSTRUITO l'ATALANTA con RAFFAELE PALLADINO su FC 26!

Video Ho RICOSTRUITO l'ATALANTA con RAFFAELE PALLADINO su FC 26!
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: La strage di via Mariti resta una ‘ferita aperta’; Giorno del Ricordo, l'esule Pamich: Per me resta ferita una aperta. Dalla sua storia un film; Funaro: crollo via Mariti è ferita aperta per Firenze; Video: Giorno del Ricordo, Pamich: Per me resta una ferita aperta.

Recensione, Next to normal al STM Studio. Non è un musical: è una ferita aperta (e Milano la guarda negli occhi)Al Teatro degli Arcimboldi di Milano non si entra sempre per distrarsi. A volte si entra per restare dentro una storia che graffia e costringe a guardarsi. È ciò che accade con Next to Normal, in scen ... domanipress.it