E adesso tutti si chiedono | gesto involontario o furbata di marketing ben studiata?

Il 9 febbraio, Jutta Leerdam ha conquistato l’oro nei 1.000 metri di pattinaggio di velocità alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, battendo il record olimpico con un tempo di 1:12. Ora, molti si chiedono se il suo gesto sul podio sia stato un incidente o un’ottima strategia di marketing. La scena ha attirato l’attenzione di tutti, lasciando dubbi sulla reale intenzione dietro quel movimento.

L o scorso 9 febbraio, Jutta Leerdam ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 dei 1.000 metri di pattinaggio di velocità frantumando il record olimpico con 1:12.31. Travolta dall’emozione, ha abbassato la zip della tuta per riprendere fiato e in quel preciso istante è apparso il reggiseno sportivo bianco Nike. Un gesto spontaneo? Forse. O forse no, considerando che Jutta ha una laurea in marketing e sa esattamente dove si trova la telecamera in ogni momento. Sì, perché quei pochi istanti potrebbero valere oltre un milione di dollari in visibilità globale. Il reggiseno c’è e si vede. 🔗 Leggi su Iodonna.it

e adesso tutti si chiedono gesto involontario o furbata di marketing ben studiata
© Iodonna.it - E adesso tutti si chiedono: gesto involontario o furbata di marketing ben studiata?

Il sindaco: "Un gesto involontario"Il presepe di Magliano, apparso danneggiato, non è stato volontariamente vandalizzato.

Leggi anche: La semifinale è alle porte e tutti si chiedono: riuscirà a continuare?

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Claudio Baglioni, tutte le date dei concerti del GrandTour La vita è adesso; L'Italia si scopre regina nello slittino: due coppie tutte d'oro guidate dal re Mida Armin Zöggeler; Flora Tabanelli, l'infanzia in un un rifugio a 1.800 metri senza tv e cellulare: Mio padre faceva l'acrobata al circo; Baby D’Antonio fa crack. E adesso ci vuole... Fede.

Argentero: Adesso tutti si accorgono di quanto è bello il tennisChe bello che adesso tutti, ma proprio tutti, si accorgono di quanto è bello il tennis…. Con questa frase, pubblicata su X, Luca Argentero ha scosso il web. Poche parole, ma dal tono pungente, che ... 105.net