Dalla Strariccione alla Riccione Cup | la città si prepara per una primavera a tutto sport

Riccione si appresta a vivere una stagione di eventi sportivi, dopo che la città ha annunciato l’organizzazione della Riccione Cup e di altre iniziative. La località balneare si sta attrezzando con impianti e strutture per accogliere atleti e visitatori, puntando a promuovere il turismo attivo. Presto, le strade e le spiagge si riempiranno di sportivi pronti a sfidarsi e divertirsi.

Oltre mille atleti attesi per podismo, calcio, basket e arti marziali. L’assessore Imola: “Lo sport è un asset strategico che genera presenze e valorizza Riccione” Sarà una primavera ricca di sport quella che Riccione si sta preparando a vivere tra poche settimane. Il calendario sportivo della città, che ha già annunciato un fitto elenco di appuntamenti allo Stadio del nuoto e al Playhall, si arricchisce nei prossimi mesi di numerose altre iniziative che abbracciano diverse discipline: dalle arti marziali al pattinaggio, dal podismo agli sport di squadra. In particolare la stagione primaverile sarà caratterizzata dai tradizionali appuntamenti con i raduni e i tornei nazionali e internazionali che coinvolgono ogni anno migliaia di giovani sportivi con le famiglie al seguito.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Riccione e Malta unite dalla scuola: docenti in città per una settimana di formazioneUna delegazione di insegnanti maltesi arriva a Riccione per una settimana di formazione, perché la collaborazione tra le due città si rafforza attraverso il settore scolastico.

Riccione si conferma città dal grande cuore: mille cittadini hanno detto "sì" alla donazione di organiRiccione si conferma una comunità attenta alla solidarietà.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Riccione rinuncia alla B, riparte dalla C regionaleNiente Serie B maschile, per la Prime Cleaning Riccione, che rinuncia al campionato nazionale dopo la storica promozione della passata stagione e decide di ripartire dalla C regionale. Questa ... ilrestodelcarlino.it