Csm Airola Matera | Ottenute rassicurazioni da ASL

Il Csm di Airola, Matera, ha annunciato di aver ricevuto garanzie dall’ASL in merito alla possibile chiusura del centro di salute mentale. La notizia si è diffusa dopo voci di tagli nel servizio, ma il confronto con la direttrice generale, Tiziana Spinosa, ha chiarito che non ci sono piani di chiusura imminenti. La responsabile ha confermato che l’istituto continuerà a funzionare come sempre, garantendo assistenza ai pazienti. La comunicazione ufficiale arriva dopo le preoccupazioni crescenti tra utenti e operatori locali.

Tempo di lettura: < 1 minuto “In merito alle notizie circolate circa la chiusura del Centro di salute mentale di Airola, nella giornata di lunedì ho avuto un confronto diretto con il direttore generale dell’ASL di Benevento, la dottoressa Tiziana Spinosa, dal quale sono emersi elementi chiari e rassicuranti rispetto alle preoccupazioni diffuse in queste ore”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera. “Mi è stato confermato – spiega – che non è prevista alcuna chiusura del Centro né uno spostamento definitivo delle attività. Si tratta esclusivamente di un’assegnazione temporanea presso la struttura di Puglianello, resa necessaria in attesa che il Comune di Airola provveda alla messa a norma dei locali destinati al servizio. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

csm airola matera ottenute rassicurazioni da asl
© Anteprima24.it - Csm Airola, Matera: “Ottenute rassicurazioni da ASL”

CSM di Airola chiuso, ‘La Rete Sociale’ attacca: “Pazienti abbandonati da tre giorni”Il Centro di Salute Mentale di Airola è stato chiuso da tre giorni, causando l’abbandono di molti pazienti.

"Il reparto malattie infettive dell'ospedale di Chieti non chiude": le rassicurazioni dalla AslIl reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Chieti non chiuderà.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Csm, Milto De Nozza nominato consulente della commissione antimafia. Procura Matera, sfida tra Coccioli e CapocciaPUGLIA - Il Consiglio superiore della magistratura ha dato il via libera alla nomina del magistrato brindisino Milto De Nozza come consulente della Commissione parlamentare antimafia. La risposta dell ... lagazzettadelmezzogiorno.it